FibMaster
Forumer storico
se volete....ora vi spiego come ragionano i trader che hanno maggiori probabilità di successo
esperienza fatta con gli insuccessi
chiaramente se ritenete che sia una stupidaggine amici come prima
apprezzate almeno lo sforzo che ho fatto
nel grafico si vede beinissimo perchè hanno fatto il minimo a 240
ora hanno forzato il 480 50% e chiuso sul -38% a 720
480 rimane importantissima perchè minimi del passato trimestre
rotta pure la trend discendente viola
ora nel breve è long quindi sugli storni fino a 545 (quota segnalata nel pomeriggio con BOOSTER perchè passa la mm sma rossa)
saranno occasioni per tornare LONG
sotto 480 50% invece il long perderà forza quindi starei attento
mentre invece sotto 375 quota di rottura della trend line ascendente bianca entreranno le mani forti al ribasso (le sim da 50-80 contratti)
p.s. io opero diversamente perchè sono uno scalper ma quello descritto sopra è solo la tecnica corretta
in ogni caso,anche se ws dovrebbe chiudere negativa (probabile ...sono di parte ..mauriziaccio te ne pentirai del flat )
non dimenticate le quote operative
buona serata
esperienza fatta con gli insuccessi
chiaramente se ritenete che sia una stupidaggine amici come prima
apprezzate almeno lo sforzo che ho fatto
nel grafico si vede beinissimo perchè hanno fatto il minimo a 240
ora hanno forzato il 480 50% e chiuso sul -38% a 720
480 rimane importantissima perchè minimi del passato trimestre
rotta pure la trend discendente viola
ora nel breve è long quindi sugli storni fino a 545 (quota segnalata nel pomeriggio con BOOSTER perchè passa la mm sma rossa)
saranno occasioni per tornare LONG
sotto 480 50% invece il long perderà forza quindi starei attento
mentre invece sotto 375 quota di rottura della trend line ascendente bianca entreranno le mani forti al ribasso (le sim da 50-80 contratti)
p.s. io opero diversamente perchè sono uno scalper ma quello descritto sopra è solo la tecnica corretta
in ogni caso,anche se ws dovrebbe chiudere negativa (probabile ...sono di parte ..mauriziaccio te ne pentirai del flat )
non dimenticate le quote operative
buona serata