FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (9 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
Mah.... comincio a vedere una situazione vista qualche volta: molti in attesa di candeloni neri, short, etc. etc., mentre i mercati giorno dopo giorno salgono.....
Per chi è short, resta da sperare in un crollo di WS stasera, altrimenti so c....i!!!
 

maurizi0

Forumer storico
a me il 60' pare come segue: se non chiudono ben sotto 700 domani rischiamo di vederlo in aperotura sopra 895 per fare il movimento verde... a prendersi i 22k
se mi sbaglio scusatemi.

126763407360.png
 

Inka

Oink Oink
Ringrazio davvero tanto i post di incoraggiamento... davvero grazie.

:bow::bow::bow::bow:

Vi leggerò sempre con assiduità e spero di ricominciare a postare quando avrò qualcosa di costruttivo da dire.
Per ora, devo lavorare intensamente (ma davvero tanto) nell'autocontrollo. Spesso capisco che mi sono messo nella posizione sbagliata ma per il nervoso aspetto fino a che ormai non è troppo tardi (oggi ho liquidato lo short sui massimi... che bravo),

Grazie ancora a tutti, leggervi sarà sempre un piacere!!!
 

glorius

Forumer storico
certo é possibile pure il contrario.. apertura sotto 700 e giú a 500... quindi io no over :D

l'shs reverse di breve si può dire arrivato a target se si arrotondano i prezzi...

quindi ora dovrebbe fare il pullback indicato e lì valutare l'entrata long per i 22480-22520 .....

l'altra ipotesi è che il tutto diventi la famosa W grande e ci vada direttamente senza troppi complimenti tenendo semplicemente l'area 680

poi per carità, per dovere si valuterà anche un'ipotesi short
 

Allegati

  • fib 60' 3 marzo 010.jpg
    fib 60' 3 marzo 010.jpg
    138,4 KB · Visite: 102

glorius

Forumer storico
Ringrazio davvero tanto i post di incoraggiamento... davvero grazie.

:bow::bow::bow::bow:

Vi leggerò sempre con assiduità e spero di ricominciare a postare quando avrò qualcosa di costruttivo da dire.
Per ora, devo lavorare intensamente (ma davvero tanto) nell'autocontrollo. Spesso capisco che mi sono messo nella posizione sbagliata ma per il nervoso aspetto fino a che ormai non è troppo tardi (oggi ho liquidato lo short sui massimi... che bravo),

Grazie ancora a tutti, leggervi sarà sempre un piacere!!!

se continuerai a farci compagnia anche senza trading mi farà un'immenso piacere...

non sto qui a dirti cosa o non cosa perchè non ne ho il diritto, ma voglio farti una domanda che è quella che consiglio a te di farti:

perchè sono entrato in quel trade o posizione ? (indifferentemente dal fatto che sia long o short)
 

bipop-pe

Forumer storico
:ciao::ciao::ciao: Sbagliando s' impara a sbagliare. Ecco l' errore che ho ( abbiamo fatto ). Già da ieri aveva chiuso sopra la ribassista partita in gennaio. Quindi oggi è il secondo giorno che chiude sopra. Long. Lo stocastico non l' ho messo per far vedere meglio il grafico ma mi dice che ha ancora 5-6 giorni up. Ero supersicuro che sarebbe andato a 19700. Ora devo uscire sui pull down con la minor perdita possibile. Ciao a tutti e buona serata.

L' UNICO DATO POSITIVO E' CHE L' OPEN INTEREST HA CHIUSO IN AUMENTO A +2,28% E CHE GLI AMMERRICANI SONO IN IPERCOMPRATO DA GIORNI. C' E' ANCORA UNA PICCOLA SPERANZA CHE SCENDANO MA E' DIFFICILE PERCHE' SIAMO A INIZIO MESE.
 

Allegati

  • 3 marzo 2010 fib 2 mesi.PNG
    3 marzo 2010 fib 2 mesi.PNG
    13,6 KB · Visite: 310

Users who are viewing this thread

Alto