FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (20 lettori)

davenolegna

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti... oggi proprio non va... nel senso che come ho acceso il compiuter mi ha fatto un aggiornamento java e la piatta non va più... sono velenoso come un serpente... assistenza disponibile domani... Azzooooooooooooooooooooo!!!
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
waw stavolta dovrebbe essere la volta buona:D


non lo sò ad ogni modo raduna tutti gli shorters...:D:D:D

digli chiaramente che la cosa è riskiosa....se se la sentono bene se no non salgono...non voglio mezze misure :D:D:D

il Comandante Fib potrebbe anche non parlare ogni tanto...porta una sf.iga pazzesca ;););)
 

Allegati

  • f.jpg
    f.jpg
    77,6 KB · Visite: 220

popov

Coito, ergo cum.
Buongiorno a tutti... oggi proprio non va... nel senso che come ho acceso il compiuter mi ha fatto un aggiornamento java e la piatta non va più... sono velenoso come un serpente... assistenza disponibile domani... Azzooooooooooooooooooooo!!!
disintalla java da gestione applicazioni e reinstalla la versione precedente. sul sito java.sun.com sono disponibili tutte (basta cercarle un po')
 

Simgen

Sempre. Comunque.
Buongiorno a tutti... oggi proprio non va... nel senso che come ho acceso il compiuter mi ha fatto un aggiornamento java e la piatta non va più... sono velenoso come un serpente... assistenza disponibile domani... Azzooooooooooooooooooooo!!!
riavvia il pc
se non funge ancora, disinstallalo e rimetti quello vecchio
 

MATTIE

Forumer storico
il fib è rialzista ma il dax ha una grafica da profondo rosso

vediamo...grafico

1267701622dam.jpg


BRAVO.....:D:D:Dcome al solito........il dax deve rompere 750......e noi che purtroppo abbiamo rotto 840 che era un bel tappo.......dobbiamo scendere
almeno sotto 21740.......se rompiamo anche 700 sul 30 minuti......ci divertiamo.....:D:D:D......cosi' com'e' puo' arrivare a 22000
 

Users who are viewing this thread

Alto