Simgen Sempre. Comunque. 4 Marzo 2010 #2.371 LUC60 ha scritto: disistalla la versione java + recente Clicca per allargare... forse non lo sai, occhio che ora java fa l'update non come prima che installava una nuova copia quindi se disinstalli, devi reinstallare
LUC60 ha scritto: disistalla la versione java + recente Clicca per allargare... forse non lo sai, occhio che ora java fa l'update non come prima che installava una nuova copia quindi se disinstalli, devi reinstallare
popov Coito, ergo cum. 4 Marzo 2010 #2.372 secondo me è solo un rifiatino. ma è solo la mia opinione, per quel che vale.
FibMaster Forumer storico 4 Marzo 2010 #2.373 RUGGY ha scritto: guarda mi son fatto un po' di calcoli a 700 chiudo 7 short porto a casa 325 tik e rimango con i 2 short da 840 oggi ho le chiappe che mi fan male Clicca per allargare... il vademecum del trader che ho postato stamatttina lo snobby?
RUGGY ha scritto: guarda mi son fatto un po' di calcoli a 700 chiudo 7 short porto a casa 325 tik e rimango con i 2 short da 840 oggi ho le chiappe che mi fan male Clicca per allargare... il vademecum del trader che ho postato stamatttina lo snobby?
RUGGY Forumer attivo 4 Marzo 2010 #2.374 Pazzini ha scritto: non lo sò ad ogni modo raduna tutti gli shorters... digli chiaramente che la cosa è riskiosa....se se la sentono bene se no non salgono...non voglio mezze misure il Comandante Fib potrebbe anche non parlare ogni tanto...porta una sf.iga pazzesca Clicca per allargare... Pazz nn so' più quanti shortes ci sono in giro ma tra io e Master credo che facciamo x 15 credo
Pazzini ha scritto: non lo sò ad ogni modo raduna tutti gli shorters... digli chiaramente che la cosa è riskiosa....se se la sentono bene se no non salgono...non voglio mezze misure il Comandante Fib potrebbe anche non parlare ogni tanto...porta una sf.iga pazzesca Clicca per allargare... Pazz nn so' più quanti shortes ci sono in giro ma tra io e Master credo che facciamo x 15 credo
RUGGY Forumer attivo 4 Marzo 2010 #2.375 FibMaster ha scritto: il vademecum del trader che ho postato stamatttina lo snobby? Clicca per allargare... vado a rivederlo
FibMaster ha scritto: il vademecum del trader che ho postato stamatttina lo snobby? Clicca per allargare... vado a rivederlo
MATTIE Forumer storico 4 Marzo 2010 #2.377 popov ha scritto: secondo me è solo un rifiatino. ma è solo la mia opinione, per quel che vale. Clicca per allargare... possibile.......con Ucg che continua a sovraperformare l'indice.......o abbattono quello.......o la vedo dura
popov ha scritto: secondo me è solo un rifiatino. ma è solo la mia opinione, per quel che vale. Clicca per allargare... possibile.......con Ucg che continua a sovraperformare l'indice.......o abbattono quello.......o la vedo dura
LUC60 Forumer storico 4 Marzo 2010 #2.378 Simgen ha scritto: forse non lo sai, occhio che ora java fa l'update non come prima che installava una nuova copia quindi se disinstalli, devi reinstallare Clicca per allargare... grazie per l'info
Simgen ha scritto: forse non lo sai, occhio che ora java fa l'update non come prima che installava una nuova copia quindi se disinstalli, devi reinstallare Clicca per allargare... grazie per l'info
popov Coito, ergo cum. 4 Marzo 2010 #2.380 MATTIE ha scritto: possibile.......con Ucg che continua a sovraperformare l'indice.......o abbattono quello.......o la vedo dura Clicca per allargare... è anche vero che doverne abbattere uno solo è più facile.
MATTIE ha scritto: possibile.......con Ucg che continua a sovraperformare l'indice.......o abbattono quello.......o la vedo dura Clicca per allargare... è anche vero che doverne abbattere uno solo è più facile.