abe98 Forumer attivo 4 Marzo 2010 #2.451 Daee ha scritto: io ho già detto giù. i tuoi quadri che dicono abe? Clicca per allargare... Sono ambigui. Diciamo che ci sono più obiettivi al rialzo ma secondo me andiamo giù.
Daee ha scritto: io ho già detto giù. i tuoi quadri che dicono abe? Clicca per allargare... Sono ambigui. Diciamo che ci sono più obiettivi al rialzo ma secondo me andiamo giù.
porto Forumer attivo 4 Marzo 2010 #2.452 fattinonparole2003 ha scritto: sig porto anzi signora porto le risulta che stiamo testando la trend rialzista di breve posta a 21885 partita il 1/3 non ancora violata Clicca per allargare... non ne ho la più pallida idea e neppure mi interessa saperlo
fattinonparole2003 ha scritto: sig porto anzi signora porto le risulta che stiamo testando la trend rialzista di breve posta a 21885 partita il 1/3 non ancora violata Clicca per allargare... non ne ho la più pallida idea e neppure mi interessa saperlo
Maxmi74 Chi mi segue lossa 4 Marzo 2010 #2.453 ciao a tutti!!! qualcosa si muove in giu??? il cross inizia a scendere speriamo in Sant Trichet
bucintoro Forumer storico 4 Marzo 2010 #2.456 Se si chiude sotto i 21900 aprire uno short non sarebbe una cattiva idea....solo per l ipercomprato che c è
Se si chiude sotto i 21900 aprire uno short non sarebbe una cattiva idea....solo per l ipercomprato che c è
Emako Nuovo forumer 4 Marzo 2010 #2.459 bucintoro ha scritto: Se si chiude sotto i 21900 aprire uno short non sarebbe una cattiva idea....solo per l ipercomprato che c è Clicca per allargare... io quest'ipercomprato non lo vedo nemmeno sul 15 min..
bucintoro ha scritto: Se si chiude sotto i 21900 aprire uno short non sarebbe una cattiva idea....solo per l ipercomprato che c è Clicca per allargare... io quest'ipercomprato non lo vedo nemmeno sul 15 min..
castiadas Forumer attivo 4 Marzo 2010 #2.460 bucintoro ha scritto: chi è ancora short? Clicca per allargare... io. -3 a 850 media