FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (14 lettori)

silut

Forumer storico
io nn capisco perchè metersi sh in questa situazione....sarò di parte....ma olter ad un'analisi dell oi che mi sono fatto e nn mi metto a sbrodolarvi tutto qui...
la cosa + semplice a livello grafico è che abbiamo fatto da stamattina tutti massimi crescenti e minimi descrescenti su tf a 1 ora....potrebbe girarsi per carità....ma per ora secodno me nn se ne parla....

in + oi in aumento ha accompagnato la salita e quindi al massimo si potrà fare un pull, ma nn penso possiamo aspettarci per oggi nuovi minimi....

è vero che l'obbligazionario è salito, ma finchè sull'equity nn ci sono segnali chiari di inversione, io rimango lungo e disteso....con tp mensionato stamattina....

in + uno shortino sul bund con tp a 124 e st a 124,5....
 

FibMaster

Forumer storico
sui dati migliori delle attese una spike che dovrebbe essere risolutiva

ho mediato gli 880 e mi sono portato a 900 tengo per il pomeriggio e penso anche over

però raga,questa operatività è sbagliata e non la consiglio

però sono a +600 punti tra over di ieri e scalping...quindi...ci provo

il pivot sta a 940 quindi direi che sopra li ci dovrebbe stare lo stop...ovvio per chi ha la necessità

sta parlando lo shortman a bruxxell :cool:

ok devo lasciare il pc a mio figlio...ha vinto lui :D

aggiorno i gap aperti

850 e 655

buon pomeriggio
 

bucintoro

Forumer storico
io nn capisco perchè metersi sh in questa situazione....sarò di parte....ma olter ad un'analisi dell oi che mi sono fatto e nn mi metto a sbrodolarvi tutto qui...
la cosa + semplice a livello grafico è che abbiamo fatto da stamattina tutti massimi crescenti e minimi descrescenti su tf a 1 ora....potrebbe girarsi per carità....ma per ora secodno me nn se ne parla....

in + oi in aumento ha accompagnato la salita e quindi al massimo si potrà fare un pull, ma nn penso possiamo aspettarci per oggi nuovi minimi....

è vero che l'obbligazionario è salito, ma finchè sull'equity nn ci sono segnali chiari di inversione, io rimango lungo e disteso....con tp mensionato stamattina....

in + uno shortino sul bund con tp a 124 e st a 124,5....

Silut sono stradaccordo con te....intendo come operazione breve...il pattern è regolare e punta in su....niente da dire....per sfruttare l'ipercomprato ho detto che con stop stretto uno shortino a sti livelli intraday...
 

silut

Forumer storico
io nn capisco perchè metersi sh in questa situazione....sarò di parte....ma olter ad un'analisi dell oi che mi sono fatto e nn mi metto a sbrodolarvi tutto qui...
la cosa + semplice a livello grafico è che abbiamo fatto da stamattina tutti massimi crescenti e minimi descrescenti su tf a 1 ora....potrebbe girarsi per carità....ma per ora secodno me nn se ne parla....

in + oi in aumento ha accompagnato la salita e quindi al massimo si potrà fare un pull, ma nn penso possiamo aspettarci per oggi nuovi minimi....

è vero che l'obbligazionario è salito, ma finchè sull'equity nn ci sono segnali chiari di inversione, io rimango lungo e disteso....con tp mensionato stamattina....

in + uno shortino sul bund con tp a 124 e st a 124,5....


questa è stata + facile del previsto..rapido e indolore....:lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto