FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010

io nn capisco perchè metersi sh in questa situazione....sarò di parte....ma olter ad un'analisi dell oi che mi sono fatto e nn mi metto a sbrodolarvi tutto qui...
la cosa + semplice a livello grafico è che abbiamo fatto da stamattina tutti massimi crescenti e minimi descrescenti su tf a 1 ora....potrebbe girarsi per carità....ma per ora secodno me nn se ne parla....

in + oi in aumento ha accompagnato la salita e quindi al massimo si potrà fare un pull, ma nn penso possiamo aspettarci per oggi nuovi minimi....

è vero che l'obbligazionario è salito, ma finchè sull'equity nn ci sono segnali chiari di inversione, io rimango lungo e disteso....con tp mensionato stamattina....

in + uno shortino sul bund con tp a 124 e st a 124,5....

sui dati migliori delle attese una spike che dovrebbe essere risolutiva

ho mediato gli 880 e mi sono portato a 900 tengo per il pomeriggio e penso anche over

però raga,questa operatività è sbagliata e non la consiglio

però sono a +600 punti tra over di ieri e scalping...quindi...ci provo

il pivot sta a 940 quindi direi che sopra li ci dovrebbe stare lo stop...ovvio per chi ha la necessità

sta parlando lo shortman a bruxxell :cool:

ok devo lasciare il pc a mio figlio...ha vinto lui :D

aggiorno i gap aperti

850 e 655

buon pomeriggio

io nn capisco perchè metersi sh in questa situazione....sarò di parte....ma olter ad un'analisi dell oi che mi sono fatto e nn mi metto a sbrodolarvi tutto qui...
la cosa + semplice a livello grafico è che abbiamo fatto da stamattina tutti massimi crescenti e minimi descrescenti su tf a 1 ora....potrebbe girarsi per carità....ma per ora secodno me nn se ne parla....

in + oi in aumento ha accompagnato la salita e quindi al massimo si potrà fare un pull, ma nn penso possiamo aspettarci per oggi nuovi minimi....

è vero che l'obbligazionario è salito, ma finchè sull'equity nn ci sono segnali chiari di inversione, io rimango lungo e disteso....con tp mensionato stamattina....

Silut sono stradaccordo con te....intendo come operazione breve...il pattern è regolare e punta in su....niente da dire....per sfruttare l'ipercomprato ho detto che con stop stretto uno shortino a sti livelli intraday...

questa è stata + facile del previsto..rapido e indolore....:lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto