FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (6 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
stavo guardando il settimanale e ho visto una cosa interessante, la rottura up dell'outside della scorsa settimana che dovrebbe produrre 560 pt, mi pare inverosimile sinceramente; nel frattempo anche la quasi testata sulla trend che scende, target preciso 22020. ecco il grafo
1267781155settimanale.jpg
 

fantoccio

tutto cambia
stavo guardando il settimanale e ho visto una cosa interessante, la rottura up dell'outside della scorsa settimana che dovrebbe produrre 560 pt, mi pare inverosimile sinceramente; nel frattempo anche la quasi testata sulla trend che scende, target preciso 22020. ecco il grafo
1267781155settimanale.jpg
e se tiri una statica sul livello attuale ha proprio l'aria di stornare
 

glorius

Forumer storico
il problema in questo tipo di operazioni è che hanno il fiato corto...

un conto è entrare su livelli bassi per target di un certo respiro, un conto è entrare su livelli alti per trovare già un primo ostacolo che è quello della rottura dei 21980-22020....se vediamo un 60' non è cosa facile nè semplice....quindi ci si chiede....il gioco vale la candela ?
 

popov

Coito, ergo cum.
stavo guardando il settimanale e ho visto una cosa interessante, la rottura up dell'outside della scorsa settimana che dovrebbe produrre 560 pt, mi pare inverosimile sinceramente; nel frattempo anche la quasi testata sulla trend che scende, target preciso 22020. ecco il grafo
ciao papo, stavo appunto calcolando gli stessi valori. :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto