FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010

stavo guardando il settimanale e ho visto una cosa interessante, la rottura up dell'outside della scorsa settimana che dovrebbe produrre 560 pt, mi pare inverosimile sinceramente
prova a disegnare il canale rialzista. la tl inferiore parte dal minimo del 26/2 e tocca i due minimi del 3/3
la tl superiore parte dal max del 1/3 e corre parallela. dov'è diretta secondo te?

vedrem.. pur'io son d'accordo con me.

Non fidarti troppo dello SPX!
Ho sempre aperto sul monitor lo SPX e l'EUR/USD a 15' con le EMA 10 25 50. Mi servono per stabilire la direzione del mercato, ma gli incroci di medie e la posizione delle candele rispetto alle medie lo faccio solo sul FIB. Troppe volte ho rilevato che c'è una differenza percentuale anche forte tra SPX e FIB, anche se la direzione rimane la stessa.

Questo è il mio parerre, che peraltro condivido.:D

andgui.

preferirei facciamo la prox passata in diretta senza fermata cosi non me gusta su stornare please se dobbiamo proprio arrivare in zona me gusta quest'ultima ipotesi

eh si 22010 R1, 22020 la TL, 22000 facciamo contento Jedd...
Insomma ci sta.. poi peró se brekka li se ne va... prima fermata 22150, poi 250 se non mi sbaglio

stavo guardando il settimanale e ho visto una cosa interessante, la rottura up dell'outside della scorsa settimana che dovrebbe produrre 560 pt, mi pare inverosimile sinceramente; nel frattempo anche la quasi testata sulla trend che scende, target preciso 22020. ecco il grafo

prova a disegnare il canale rialzista. la tl inferiore parte dal minimo del 26/2 e tocca i due minimi del 3/3
la tl superiore parte dal max del 1/3 e corre parallela. dov'è diretta secondo te?
popov se tracci quella dal 2/03 passa per 22020 circa quella dal 1/03 passa per 22200 circa giusto?
quale prendi in considerazione tutte e due ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto