FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (6 lettori)

silut

Forumer storico
belle le maldive. un posto che se ti dice bene (bel tempo) hai la sensazione di essere in pace col mondo.
Sul divertimento potrei essere d'accordo col FibMaster, anche se francamente tutto dipende sempre da quello che cerchi... per "staccare" da tutto é l'ideale, pure 10 giorni da solo.
A proposito pescatore, la pesca con la canna e subaquea é vietata, mentre é premessa con il rocchetto... Ho preso un piccolo barracuda io :)
:eeh: :D


mi diletto col surf-casting dalla spiaggia...ma sono una mezza sega....:sad: però mi rilassa molto guardare il mare e stare lì..quindi ci vado spesso...:)
 

big66

pochi loss, solo gain
belle le maldive. un posto che se ti dice bene (bel tempo) hai la sensazione di essere in pace col mondo.
Sul divertimento potrei essere d'accordo col FibMaster, anche se francamente tutto dipende sempre da quello che cerchi... per "staccare" da tutto é l'ideale, pure 10 giorni da solo.
A proposito pescatore, la pesca con la canna e subaquea é vietata, mentre é premessa con il rocchetto... Ho preso un piccolo barracuda io :)
:eeh: :D
piu' che belle stupende, ci sono stato due volte quando non c'erano i mocciosi ora sono improponibili fondali stupendi ma non paragonabili al mar rosso, una volta immergendomi a 30 mt mi sono trovato nelle vicinanze un piccolo squalo pinna bianca....... squizzetto...... poi alla sera e alla mattina e di giorno:godo::godo::godo::godo:
 

glorius

Forumer storico
nella viuzza dietro la passeggiata mare, nel locale dove forma piazzetta con albero che esce dall'asfalto. vattelapesca coem si chiamava..

chissà che non ti abbia fatto il filo.... :-o (invano chiaramente..... finii al superparadise :D:D )

o non ero io o ero già in compagnia....

difficilmente nego le attenzioni di un certo spessore
 

Jedd

GORDON GEKKO
Un'aperrtura alta oggi in USA non sarebbe affatto buona per chi è short. Potrebbero aprire alti, andar giù e poi ripartire lunghi........
Vedo oggi come giornata abbastanza clou per decidere prossime settimane
 

arseniolupin

Forumer storico
o non ero io o ero già in compagnia....

difficilmente nego le attenzioni di un certo spessore

eri sicuramente tu...... sbagliai però io e feci il filo alla tua "compagnia"...


il mio destino era il superparadise :-o



andando OT .... io son sempre lungo con i 2 fib da 21300 e vedo un pò di luce.
 

Users who are viewing this thread

Alto