FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (1 Viewer)

RUGGY

Forumer attivo
io a 030 avevo esagerato..non erano 6 :sad:....ho chiuso a 970 ma 2 me li ha presi in stop in pari

oh ci ho provato


cmq hai ragione,ws dovrebbe fare come la candela... prima di spegnersi...

un'ultima fiammata
in bocca al lupo :ciao:


io spero (ma son quasi certo che il Fib oggi chiude in rosso) che wally vada giù nn stasera dopo la nostra chiusura ma nel durante voglio chiudere qualche short anch'io:D
 

glorius

Forumer storico
grecia ...

se sei accompagnato vai a Oia (santorini) se sei libero :D:D vai a mikonos , ti stendi sulle terrazze con una bottiglia di ouzo



ouzo.jpg



accompagnato da mezedes


mezedes.jpg



mezedes.jpg



2/3 chili di ghiaccio e aspetti ;)

che nostalgia...vista sul mare oppure nella piazzetta sotto il platano
 

silut

Forumer storico
che nostalgia...vista sul mare oppure nella piazzetta sotto il platano


una cosa che amavo di quell'isola era la musica sempre e ovunque su ogni spiaggia...gli orari che praticamente erano al contrario...i locali aprivano all2 di notte e chiudevabno alle 8 di mattina e poi c'erano quei lettini in spiaggia con i cuscinetti o addirittura i letti a baldacchino....

mmmmm
 

FibMaster

Forumer storico
io spero (ma son quasi certo che il Fib oggi chiude in rosso) che wally vada giù nn stasera dopo la nostra chiusura ma nel durante voglio chiudere qualche short anch'io:D

non lo trado mai però

così per divertimento...ma che si guadagna sempre 12,5 € a tick?
boooh

-1 1130 minisp500
 

arseniolupin

Forumer storico
che nostalgia...vista sul mare oppure nella piazzetta sotto il platano


nella viuzza dietro la passeggiata mare, nel locale dove forma piazzetta con albero che esce dall'asfalto. vattelapesca coem si chiamava..

chissà che non ti abbia fatto il filo.... :-o (invano chiaramente..... finii al superparadise :D:D )
 

Users who are viewing this thread

Alto