FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (7 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
bene qui tocca decide che fare....o flatto o mi prendo un paio di put da portar a scadenza....

mi metto a 250 in pagina e aspetto che mi prenda, per poi valutare il da farsi...tra poco aggiorno situazione
silut, guarda spx ed il suo canalino rialzista. è diretto a 1133 e poi 1135. se fa il suo dovere i 250 il nostro li batte.
 

glorius

Forumer storico
bene....cosa abbiamo sopra ? i 280-320? quindi a 200 una prova a divertirsi si può fare....tanto per vedere se ritraccia a 100....080-060
 

lukas

Forumer storico
e così l' NFP è stato giudicato positivo 36.000 persone hanno perso il lavoro in febbraio............e hanno detto...benissimo, sono pochi.

nessuno parla mai dei dati rettificati perchè tanto sono dati vecchi che non interessano più il mercato

e così mercoledì hanno rivisto il dato di gennaio portandolo da 22.000 a 60.000 ...quello del mese prima (dicembre) rivisto da 85.000 a 150.000 e cosi via per un totale di 930.000 posti di lavoro da aggiungere ai dati che vengono comunicati ai mercati ogni mese nell' ultimo anno.
 

silut

Forumer storico
aggiornamento delle 16

wally ha aperto tentando di conquistare sullo spoore i 1120 e consolidando sopra...i volumi sono buoni con un trin a 0,6 livello che fa pensare a buoni acquisti di titoli positivi....

il vix a 17.73 continua nella lenta discesa....

il nostrano ha rotto con l'attuale chisura del 60 anche r2 portandosi a ridosso della media a 50gg girata a ribasso che attualemtne quota 22310 possibile raggiungimento odierno...

unica nota dolente...che mi puzza...allora abbiamo assistito ad oi in discesa e poi picco con entrata di 500pz circa tutti in un unica soluzione....io preferisco un oi in rialzo graduale che così...puzza perchè secodno me potrebbe essere un operazione intraday magari di copertura..quindi avremo risposta solo a chisura dei mercati...

nn fidandomi troppo penso che l'oi torni in area 30500 a chiusura...siamo su livelli di prese di beneficio per i nostri longhetti...quindi un rifiato se ci sarà sarà normale...

in+ la situazione dax e stocco, già detta precedentemetne, prospetta un possibile ritorno in area 2800...

io leggo così il mercato...il tp raggiunto oggi a 200 mi va benone (vabbè sono ingordo e aspetto 250....) tra l'altro con un pattern formato alla precisione...(abc detto ieri)

quindi attendo i 250 per limare, e dopo valuto altro....ma per ora nn ho idee...
 

climatz

Forumer storico
ciao a tutti scalping rapido short 220-190...
chi mi da per favore gli indirizzi dei siti russi dove trovare i grafici...
grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto