FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (10 lettori)

asso68

Forumer storico
e che cavolo qui' ci vogliono i cg.ni d'acciaio a tenere due short (anche su wally) per tanti gg:wall::wall::wall::(:(:(:titanic::titanic:

pazzo siamo amici di sventura, fai qualche cosa:)
 

silut

Forumer storico
aggiornamento delle 16

wally ha aperto tentando di conquistare sullo spoore i 1120 e consolidando sopra...i volumi sono buoni con un trin a 0,6 livello che fa pensare a buoni acquisti di titoli positivi....

il vix a 17.73 continua nella lenta discesa....

il nostrano ha rotto con l'attuale chisura del 60 anche r2 portandosi a ridosso della media a 50gg girata a ribasso che attualemtne quota 22310 possibile raggiungimento odierno...

unica nota dolente...che mi puzza...allora abbiamo assistito ad oi in discesa e poi picco con entrata di 500pz circa tutti in un unica soluzione....io preferisco un oi in rialzo graduale che così...puzza perchè secodno me potrebbe essere un operazione intraday magari di copertura..quindi avremo risposta solo a chisura dei mercati...

nn fidandomi troppo penso che l'oi torni in area 30500 a chiusura...siamo su livelli di prese di beneficio per i nostri longhetti...quindi un rifiato se ci sarà sarà normale...

in+ la situazione dax e stocco, già detta precedentemetne, prospetta un possibile ritorno in area 2800...

io leggo così il mercato...il tp raggiunto oggi a 200 mi va benone (vabbè sono ingordo e aspetto 250....) tra l'altro con un pattern formato alla precisione...(abc detto ieri)

quindi attendo i 250 per limare, e dopo valuto altro....ma per ora nn ho idee...

vittoria....:D:D flat con con 1200 puntacci in tasca :D prima entrata a 21200 e poi 2 successive puntate con altro fib da 100pt l'una....

e ora che combino??:rolleyes:
 

silut

Forumer storico
Di venere e di marte non si arriva nè si parte...:D

se ascolti me ti accontenti e stai con le mani in mano...;)


si ci provo anche se già prudono.....

comunque siccome vorrei posizionarmi di nuovo per prendere un bel movimento almeno di 500pt, volgio aspettare qualche degno segnale di nota per shortare....e forse stasera lo avremo sull'oi..e magari lun si poterbbe provare...

valutiamo ...;)
 

Users who are viewing this thread

Alto