FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010

siccome tra una cosa e l'altra non ci si muove tanto, domenica sera scrivevo:
Potessi domani io shorterei sotto, diciamo da 22200, soprattutto se arriva una chiusura oraria di conferma o di "innesco".

Guardate oggi a 22200 che capolavoro hanno fatto... pelo e contropelo. Artisti. Bravi.. inutile negarlo. Gente con i co...
fanno quello che vogliono col grafico. Tra un po inizieranno a disegnare la casa, il sole, le nuvole...

126815420960.png

:specchio::specchio::specchio::specchio: Siamo nelle mani degli USA e del Dollaro. Oggi come previsto storno. Importante notare che la candela settimanale scorsa è stata di 1120 punti (21895-20775). Avendo rotto al rialzo la barra outside a 21895 ci siamo fatti esattamente il 50% di 1120 al rialzo cioè 560. Infatti 21895+560=22455. Questo per me rimararrà il massimo della settimana. Ora lo stocastico è girato down da un ipercomprato del 93%. Un anno fa il minimo ora il massimo?? Se fosse così forse si va sul serio a 18500.In ogni caso io long ora non ci vado.:specchio::specchio::specchio::specchio:

Mi sembra di vedere partito il nuovo 8 giorni oggi alle 1430. Domani dovrebbe fare il primo massimo. Importantissimo vedere che non superi i 22465.

Allegati

• 9 marzo 2010 fib 1 mese.PNG
    9 marzo 2010 fib 1 mese.PNG
    30,6 KB · Visite: 110
  • 9 marzo 2010 fib 8 giorni 60 minuti.PNG
    9 marzo 2010 fib 8 giorni 60 minuti.PNG
    26,9 KB · Visite: 363
facciamo il punto....

es e dj hanno praticamente portato a temine shs reverse...manca n'anticchia...e se confermano il tutto non ce n'è per nessuno....

stoxx e dax ci stanno provando pur in ritardo rispetto a wally....il nostro naturalmente sta indietro di 20 giorni....

l'OI sul nostro ha chiuso in negativo su un mercato che ha respinto le pressioni ribassiste....di poco, quindi non ci sono stati grandi movimenti...anche perchè essendo noi in ritardo e loro quasi arrivati, chi glie lo fa fare a spremere per poi mangiar le bucce ?

oggi spx ha fatto 1145 e dj 10600. sarebbe come tornare indietro per stanchezza ad un passo dal traguardo. devono far recuperare chi è rimasto indietro - tipo il nostrano - non possono mica giocarsi tutto in un giorno solo.
come ha detto giustamente glorius: chi glielo fa fare a spremere per mangiarsi solo le bucce?

è vero che oggi cadeva l'anniversario dei minimi di un anno fa, ma è anche vero che le tre streghe sono tra 10 giorni.

oggi spx ha fatto 1145 e dj 10600. sarebbe come tornare indietro per stanchezza ad un passo dal traguardo. devono far recuperare chi è rimasto indietro - tipo il nostrano - non possono mica giocarsi tutto in un giorno solo.
come ha detto giustamente glorius: chi glielo fa fare a spremere per mangiarsi solo le bucce?

è vero che oggi cadeva l'anniversario dei minimi di un anno fa, ma è anche vero che le tre streghe sono tra 10 giorni.

la mia view e short...sono gia short di un mini e incrementero prossimamente...se sbaglio pago :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto