FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010

come vedete il testa spalle sul l'indice dax e come vi sembra io di questi non mi intendo molto

dolcezza, non so se ti riferisci ad un tf 15' o 60'...comunque sul 60 è in atto un testa e spalle rialzista (shs reverse) del quale parlavamo ieri e presente su tutti...solo che wally l'ha praticamente concluso....

quindi quelli sui mercati europei sono suscettibili di conferma o meno in questa fase...

...ci mancherebbe, ne dico tante minch...e!!!!!!!:lol::lol:

no assolutamente è giusto che ognuno esprima e utilizzi i vari grafici daily, wekly ecc. e cmq stiamo parlando di circa 500 punti nn di chissà cosa...:)

Questo 3d è il migliore ho girovagato negli altri ma nulla hanno a che vedere con questo.

Silut non ti sembrano un po + performanti di noi

si, ma dipende anche molto dal sentiment degli operatori sul nostro mercato...infatti se andiamo ad osservare la situazione dell'oi, notiamo che nn ci sono molti ostacoli per lo stoxx in quest area...i primi ostacoli li dovremmo veder sopra 2900...mentre per il nostro si sono posizionati ad quazzum..già i 22500 sembrano fare buona resistenza...;)

dolcezza, non so se ti riferisci ad un tf 15' o 60'...comunque sul 60 è in atto un testa e spalle rialzista (shs reverse) del quale parlavamo ieri e presente su tutti...solo che wally l'ha praticamente concluso....

quindi quelli sui mercati europei sono suscettibili di conferma o meno in questa fase...
guardavo il gg e ti chiedevo se poteva essere un ts

si, ma dipende anche molto dal sentiment degli operatori sul nostro mercato...infatti se andiamo ad osservare la situazione dell'oi, notiamo che nn ci sono molti ostacoli per lo stoxx in quest area...i primi ostacoli li dovremmo veder sopra 2900...mentre per il nostro si sono posizionati ad quazzum..già i 22500 sembrano fare buona resistenza...;)

a proposito di OI noto un netto calo nel giro di 2 giorni ieri erano 28964
tradotto significa che i rialzisti stanno chiudendo le posizioni.
Ed anche i volumi sono in calo io propendo per un ritracciamento entro la prox settimana in occasioni delle scadenze tecniche

a proposito di OI noto un netto calo nel giro di 2 giorni ieri erano 28964
tradotto significa che i rialzisti stanno chiudendo le posizioni.
Ed anche i volumi sono in calo io propendo per un ritracciamento entro la prox settimana in occasioni delle scadenze tecniche

:wall:

ruggy hai letto il post di prima :wall: lo so che è un pò noioso, però c'è tutto scritto ;)

:up: tank's

pensi che faccio questo, LUC?
1268216289giornalierobis.jpg

Esatto.........

Users who are viewing this thread

Back
Alto