FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (7 lettori)

jacklamotta

Forumer storico
mmhhhh comunque il nostro indice è veramente una chiavica...occhio che se wally va per il pareggio dei suoi massimi a 10729 noi ci facciamo un +2/3 % minimo...la situazione non mi piace...spero che la TL che parte da lontano faccia il suo dovere..arriviamo pur sempre da una risalita di quasi 2000 pt
 

RUGGY

Forumer attivo
Io nn sarei così positivo nel LONG ripeto la prova del nove me la deve dare la chiusura weekly!!
La prox settimana ci sono le scadenze tecniche può accadere tutto o il contrario!
 

scalperino

Forumer attivo
Asso sicuramente avrai fatto i tuoi conti tutto dipende dalla situazione personale in cui ci si trova.
Io sono nella tua stessa situazione io mi trovo con short di FIB
5 fatti a 21725
2 fatti a 21800
2 fatti a 21840
3 fatti a 22015
1 fatto ieri a 22460
nn ti dico la media perchè nel frattempo ho fatto altri short e chiusi facendomi così gain per poter mantenere aperti questi altri short altrettanto ho fatto vendendo con gain le FIAT e ieri mi sono liberato con gain di una parte di SNIA vedrò oggi di liberarmi dele altre.
Nn esagero se ti dico che a me il FIB lo possano portare sui max io le spalle x sopportare il tutto anche perchè arrivare sui max di certo nn lo farà senza rifiatatare e quelle sono occasioni x gli short necessarie x mediare e portare "ossigeno" alle finanze che si hanno.
Ti auguro di recuperare presto :)

Chiedo scusa se mi intrometto,ma è solo per capire perchè si faccia un'operatività così.

Il trend in questo momento è long inequivocabilmente,perchè non seguirlo guadagnandoci e poi rigirarsi short quando cambia?

Perchè,invece di guadagnarci,tenere fermo un capitale enorme sperando prima di recuperare la perdita e poi magari anche guadagnarci?

Scusa se mi sono permesso ma è solo per capire.
 

Users who are viewing this thread

Alto