FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (12 lettori)

nastro

Forumer storico
Ciao Nastro, ti ringrazio per avermi inserito tra i "graficisti", ma purtroppo per te, non mi ritengo un gran graficista e non riesco a dare una risposta alla tua domanda...la mia TL che parte da lntano è esattamente quella segnala da te

:up::up::up:

la mia domanda era per tutti...;)
o meglio per chi sà rispondere....:rolleyes:
visto che è un dubbio che mi porto avanti da una vita...;)
 

jacklamotta

Forumer storico
chiaro come il sole jedd, peccato che anche a 21000 di 10 giorni fa circa valeva il tuo discorso ma al contrario (o forse lo facevo valere io incaponendomi).
Però un rifiatino lo devono pur fare....guardando il mio fibo che parte dai 24058, se rompe bene 22686 non c'è più nulla e ti ripeto, arriaviamo dritti da 20700 circa...mai dire mai però mi sembra improbabile con le chiusure di sett prossima in ballo.
 

jacklamotta

Forumer storico
butto li la quazzata...rompono la TL , fanno entrare massicci i pollastri, aprono la voragine...forse è un po' troppo a favore del mio trend ;-)
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Chiedo a chi è short, che mi dica perchè il mercato dovrebbe crollare di 2000 punti. Per quali motivazioni.
Io vi dico che salirà perchè la fase recessiva più drammatica è alle spalle, gli ordini alle imprese cominciano ad arrivare, il mercato si vuove.
Alle borse adesso basta questo, non AT


Entra anche tu nel partito dell'amore :D:D:D
 

lukas

Forumer storico
Oggi ancora fatto nulla......

mi rendo contro che il trend è al rialzo ma in ipercomprato non vado in buy

forse i dati di oggi e domani ci potranno fare scendere un pò in chiusura settimanale

Thursday, March 11:
  • * Unemply Claims 8:30 am
  • * U.S. trade deficit 8:30 am
Friday, March 12:
  • * Retail sales 8:30 am
  • * Cnsumr Sentimnt 9:55 am
 

bucintoro

Forumer storico
Jedd, la fase drammatica prima o poi sarà davanti ai nostri nasi....questa è la mia sicurezza vedendo e tastando il mercato da un punto di vista finanziario.....il mercato azionario da un anno a questa parte si è staccato dall'economia reale.....non credo che dopo la grecia ci sia l'italia....ma la spagna.....dopo pero tocca a noi....e salvare la grecia è 10 volte piu facile che salvare stati come noi e la spagna
 

LUC60

Forumer storico
Chiedo a chi è short, che mi dica perchè il mercato dovrebbe crollare di 2000 punti. Per quali motivazioni.
Io vi dico che salirà perchè la fase recessiva più drammatica è alle spalle, gli ordini alle imprese cominciano ad arrivare, il mercato si vuove.
Alle borse adesso basta questo, non AT
Ringraziamo l'intervento dello stato con i soldi dei contribuenti senza le regole e aumentando il debito ottima cura La glass steel act dovevano ripristinare e ora bond e bot se li comprino tra loro
Buondi
 

Users who are viewing this thread

Alto