FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (18 lettori)

LUC60

Forumer storico
non deprimere le borse come nel passato potrebbe sicuramente aiutare ma rispetto alla crisi del passato non c'era tutto questo debito come faranno booo
 

RUGGY

Forumer attivo
beh.....allora è logico.....avrai altrettante posizioni se non di piu long.....


La Sim gestisce alcune linee di Fondi ma Asiatici io mi occupo dei derivati(con l'aiuto di un amico che lavora in Sim) Poi oltre agli short ha molto in azioni quello sì ma di derivati siamo Short e dai consigli che ci danno c dicono di mantenere le posizioni short!!!
Speriamo che sanno quel che c dicono (Gestori del patrimonio):)
 

Simgen

Sempre. Comunque.
non deprimere le borse come nel passato potrebbe sicuramente aiutare ma rispetto alla crisi del passato non c'era tutto questo debito come faranno booo
su radio 24 ho ascoltato che entro giugno in america (e di conseguenza anche in europa) dovrebbero iniziare a obbligare le banche a mettere in bilancio i "debiti tossici" gradatamente
 

LUC60

Forumer storico
nei mesi passati chi ha sovraperformato il mensile non si sono mai spinti oltre alcuni livelli il + vicino e fdax lo ha a 5981 probabile resti qui a fare su e giu aspettando i comodi degli altri sopra tale soglia sarebbe una novità per me vedremo
 

LUC60

Forumer storico
su radio 24 ho ascoltato che entro giugno in america (e di conseguenza anche in europa) dovrebbero iniziare a obbligare le banche a mettere in bilancio i "debiti tossici" gradatamente
mettessero anche gradatamente valore del patrimonio immobiliare residenziale e commerciale sara utile per capire come sono messe Gradatamente
 

Users who are viewing this thread

Alto