FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (13 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
allora, quel shs forse è un po' storto e ha appena completato la testa. la neckline infatti coinciderebbe con una tl che unisce un po' di punti interessanti. appena posso posto il grafico.
 

gecko

Forumer storico
no Gruppo di Multinazionali Immobiliari

L'epicentro della crisi americana.

Cque anche da noi non si scherza. NOn riesco a vendere casa a roma.
Mi fanno proposte indecenti.
Dacci notizie fresche. So che a milano sono in ripresa i prezzi.
Sai la mia paura, che gli immobili fra dieci anni varranno poco piu di adesso, in italia. Che ne pensi?
 

popov

Coito, ergo cum.
allora, quel shs forse è un po' storto e ha appena completato la testa. la neckline infatti coinciderebbe con una tl che unisce un po' di punti interessanti. appena posso posto il grafico.
sempre ad quazzum, beninteso.
 

Allegati

  • ftse.gif
    ftse.gif
    63,3 KB · Visite: 320

RUGGY

Forumer attivo
L'epicentro della crisi americana.

Cque anche da noi non si scherza. NOn riesco a vendere casa a roma.
Mi fanno proposte indecenti.
Dacci notizie fresche. So che a milano sono in ripresa i prezzi.
Sai la mia paura, che gli immobili fra dieci anni varranno poco piu di adesso, in italia. Che ne pensi?


Affatto Gecko ti dico una cosa e questa credimi la dice gente con molta più esperienza di me.... i prezzi di Milano sono ragionevoli sono quelli di Roma che sono esagerati i costruttori li considerano d'oro se continuano così a Roma ci sarà una crisi del quazzo per colpa dei grossi Immobiliaristi (Calt MezzaR ecc ecc)
 

gecko

Forumer storico
azzo, servo la prossima proposta. é quello che ho in testa da molto.

100 mq di cemento, qualche stanza dentro, per quanto panoramico, ti trattiene 380.000 euro.

Ora, mi domando, 4000 euro a metro quadrato,per avere una citta da terzo mondo, sto azzo ti colosseo sempre li, quando a santo domingo sto sui 1000 euro, per una villa con jacuzzi, e 400 mt di garden tutto intorno.
SE poi aggiungi 3 monitor lcd da 22 pollici, con su le 3 borse che contano, davanti ad un mare turchese.

Non so se mi ho capito?? te mi capisci ruggè
 

jacklamotta

Forumer storico
Ora, mi domando, 4000 euro a metro quadrato,per avere una citta da terzo mondo, sto azzo ti colosseo sempre li, quando a santo domingo sto sui 1000 euro, per una villa con jacuzzi, e 400 mt di garden tutto intorno.
SE poi aggiungi 3 monitor lcd da 22 pollici, con su le 3 borse che contano, davanti ad un mare turchese.

Non so se mi ho capito?? te mi capisci ruggè

ECCOME SE TI CAPISCOOOOO, poi se ti gira bene con il trading....magari anche casina in montagna per l'inverno e via!!sistemato
 

Users who are viewing this thread

Alto