FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (12 lettori)

RUGGY

Forumer attivo
Ora, se sul prossimo daily, il terzo, (dobbiamo ancora vedere la chiusura del t-2 sotto i 22500) non si faranno massimi, abbiamo fatto il top del mensile.

Ritracci per chiusura mensile area 21900.

anche tu te ne intendi di cicli?
io leggo ogni mattina il post di aleale... ma cosa prevedono le analisi di GANN? Short o LONG?:)
 

gecko

Forumer storico
Purtroppo sembra partito il 2° annuale il 9 febbraio, quindi dopo la normale correzione del primo mensile in corso, dovremmo vedere altra positivita.

Ora sul breve è pericoloso longare da qui, Top mensile fatto o manca poco.
 

RUGGY

Forumer attivo
Purtroppo sembra partito il 2° annuale il 9 febbraio, quindi dopo la normale correzione del primo mensile in corso, dovremmo vedere altra positivita.

Ora sul breve è pericoloso longare da qui, Top mensile fatto o manca poco.



Ma questi capoccioni che gestiscono i denari dell'Immobiliare dove lavoro come fanno a dire che entro Maggio ci sarà una legnata? Su cosa si basano?? Io nn l'ho mai capito c'ho provato a chiederlo nn sia mai!!! Pare che gli ho chiesto di mettersi a 90°:D
 

peppe76

Rivoglio te!
Purtroppo sembra partito il 2° annuale il 9 febbraio, quindi dopo la normale correzione del primo mensile in corso, dovremmo vedere altra positivita.

Ora sul breve è pericoloso longare da qui, Top mensile fatto o manca poco.

infatti il superamento di 22500 ha sancito la partenza del trimestrale, con la sua forza è possibile che appartenga al nuovo annuale, ma attendiamo ancora qualche conferma
 

silut

Forumer storico
buongiorno....anzi buon pomeriggio....

per ora solo di passaggio....

come detto ieri l'oi continua a scendere...quindi prese di beneficio continuano...un rintracciamento secondo me è prevedibile....

continuano a chiudere comunque call a 22k e aprono put...non molto buono per lo sh

posizione -6 22380

a dopo :-o
 

RUGGY

Forumer attivo
buongiorno....anzi buon pomeriggio....

per ora solo di passaggio....

come detto ieri l'oi continua a scendere...quindi prese di beneficio continuano...un rintracciamento secondo me è prevedibile....

continuano a chiudere comunque call a 22k e aprono put...non molto buono per lo sh

posizione -6 22380

a dopo :-o



ottimo:up:
sei posizionato alla grande secondo me
 

gecko

Forumer storico
Per ruggy: il 9 febbraio è partito un ciclo intermedio ( 60/65 giorni di borsa aperta circa).

Ora, se questo intermedio appartiene ancora al vecchio annuale( io ci spero ma in borsa meglio non tifare) allora la legnata sarà forte e terminerebbe proprio in aprile /inizio maggio, in quanto li finiremmo anche l'annuale.

Se invece questo intermedio è il primo del nuovo annuale, allora sempre un minimo avremo a fine intermedio in primavera, ma non avrà la profondità della prima ipotesi
 

Users who are viewing this thread

Alto