FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (16 lettori)

glorius

Forumer storico
mi spiace per te. :D

bicicletta.jpg

che devo fa' la moderatrice e bacchettare ?....

allora buonpomeriggiolo...
 

RUGGY

Forumer attivo
scusa...ma che uno dei "capoccioni" si mette a fare i conteggi dell'annuale elliot o come si chiama????!!!

nn ci posso credere che ci sia gente che investe i soldi, quelli veri (intendo grosse somme) studiando i cicli...

per lo meno io non lo farei....tra l'altro di cicli nn ci capisco una mazza....

bohh



Nn so' nemmeno io mi sembra impossibile anche a me!
Quelli hanno dalla loro il potere economico nn si basano sui cicli e cmq penso che il potere economico conti molto di più dei cicli di GANN ELLIOT e simili messi assieme:)
in conclusione penso la stessa cosa di quel che pensi tu!
 

glorius

Forumer storico
grazie...meglio quella sulla bici....

comunque la tenuta dei 480-520 (estensione a 460) andava bene stamattina...il fatto che lo abbia fatto (pardon il gioco di parole) senza poi procurare il superamento dei massimi del giorno prima...facendo il tutto ancora in divergenza macd ...non è stato un buon segnale....quindi ora è probabile che ritracci ulteriormente ( non ci giuro) sull'area 380-420 con possibile estensione a 360 e un probabile test di forzatura....
 

popov

Coito, ergo cum.
grazie...meglio quella sulla bici....

comunque la tenuta dei 480-520 (estensione a 460) andava bene stamattina...il fatto che lo abbia fatto (pardon il gioco di parole) senza poi procurare il superamento dei massimi del giorno prima...facendo il tutto ancora in divergenza macd ...non è stato un buon segnale....quindi ora è probabile che ritracci ulteriormente ( non ci giuro) sull'area 380-420 con possibile estensione a 360 e un probabile test di forzatura....
se tra 550 e 600 (ma solo perché ci passa la riba daily) torna giù verso i minimi dovrebbe trattarsi di un wolfe rialzista da manuale.
 

Users who are viewing this thread

Alto