FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (9 lettori)

jacklamotta

Forumer storico
bene bene spariamo la quazzata, come dicevo stamattina avevo un fibo a 22686 che ha tenuto (è arrivato a 22685 e spicci ma guarda un po'), adesso se wally non fa scherzi mi aspetto 22289 anche domani e li avrò un po' più chiaro il da farsi...
Chiaramente sto parlando del mio trend che in ogni caso ho sbagliato 10 giorni fa quindi ognuno tragga le sue conclusioni ;-)
 

glorius

Forumer storico
per evitare un'indebolimento eccessivo su questa nuova tenuta deve prendersi non i 620-640 ma direttamente i 660-680 e perforarli decisamente
 

jacklamotta

Forumer storico
ciao glorius, sono nuovo del forum e mi sono presentato ieri nel pomeriggio, volevo solo farti i miei complimenti, infatti come ho scritto questa mattina, quando tu 2 settimane fa vedevi i 22500 ero d'accordo con te....poi non so com'è successo... ho fatto il contrario...in ogni caso ci hai preso in pieno!!
 

glorius

Forumer storico
ciao glorius, sono nuovo del forum e mi sono presentato ieri nel pomeriggio, volevo solo farti i miei complimenti, infatti come ho scritto questa mattina, quando tu 2 settimane fa vedevi i 22500 ero d'accordo con te....poi non so com'è successo... ho fatto il contrario...in ogni caso ci hai preso in pieno!!

grazie ma non ero l'unica che aveva questo tipo di idea....
 

jacklamotta

Forumer storico
grazie ma non ero l'unica che aveva questo tipo di idea....
si è vero però tra tutte le voci che urlavano short short (pirla io che gli ho dato retta) la tua era abbastanza ferma nel chiamare long...tutto qui....ti stimo sorella!!!;-)
 

Users who are viewing this thread

Alto