FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (19 lettori)

glorius

Forumer storico
Ciao GLorius, vedi possibile ora next big target 24K? Io dopo i 22 2 22,5, si!

cioè, intendi dire che il ritraccio si muove tra i 22500 e i 22200 e poi riparte per i 24000

se è così va pure bene...insomma potrebbe farlo...potrebbe fare anche i 22000...potrebbe non fare questo e tenere semplicemente tutto l'ambaradam così come sta
 

silut

Forumer storico
dov'è silut...? l'OI oggi ha segnalato il passaggio di posizioni....c'è solo un problema....si è impennato un'ora prima circa poco più del passaggio in blocco di 500 contratti verso le 13 e di altri 300 verso le 13.10....quindi non so se a fine giornata poi verranno computati sull'OI


eccomi signorina.....

stessa storia di ieri..700 posizioni aperte in un'unica soluzione....

quei 500 e 300 che hai visto, li ho notati anche io....erano solo un passaggio di mani, long che passano a long o sh che passano a sh....

un 153 contratti li hanno aperti alle 14.40 se non sbaglio...e risulatano anche sull'oi....

non dovrebbero essere computati a fine giornata in quanto i dati sono real time, anzi ritardati di 20 min ;)

comunque , come ha fatto ieri, i 700 se ne andranno a casa stasera in chiusura, e ci ritroveremo ancora l'oi in rosso....

siamo in un'area di prese di beneficio per i long secodno me....io mi sono messo sh per spizzicare, e valuterò dopo se tenere qualcosa...

i 500 nn doverbbero tenere per ora...nn c'è forza di acquisto, e siamo in area dove i ribassisti si fanno sentire di + ;) e quindi corre + veloce a ribasso piuttosto che a ribasso...

:)
 

Jedd

GORDON GEKKO
cioè, intendi dire che il ritraccio si muove tra i 22500 e i 22200 e poi riparte per i 24000

se è così va pure bene...insomma potrebbe farlo...potrebbe fare anche i 22000...potrebbe non fare questo e tenere semplicemente tutto l'ambaradam così come sta
Oh YES, non vedo shortoni all'orizzonte, al limite respiro e ripartenza!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto