FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (10 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
no sono entrato corto una volta sicuro del 4 (che ho centrato al millimetro, tra l'altro) e aspettavo un 5 più basso del 3 o almeno sulla tl 1-3 ma pare negato. flattato con 30 punti, poca roba.
se avesse fatto il 4 dove avrebbe dovuto avrei anche reversato long.
ma così com'è non so più che figura del quazzum abbiano messo su.
maledetti yankees. chi di voi mi legge? :-x
 

maurizi0

Forumer storico
Olá
Si ma forse quelli li trovo su internet .. ma i bucaneve no... facevo colazioni di lusso con quelli.
E sai che cos´altro? le michette... le semplici stupide michette.
Se solo trovassi pane decente... cióe a 3,50 al kilo almeno fosse decente. Trovi quella robetta con il Vögelnfütter , ma pane decente no.

Comunque, mi deludi Maurì, con tutti i biscotti buoni che ci sono in Italia, i bucaneve Doria?
Ma gli amaretti di Sassello, i krumiri di Casale Monferrato (ma quelli di Rossi però), i cantucci toscani, i brutti ma buoni liguri, e tanti altri dove li metti?:):):)
Jedenfalls ich esse auch Bahlsen Keks.

andgui.
 

bipop-pe

Forumer storico
:D:D Del senno di poi son piene le fosse; seconda puntata. Ecco il mensile. Stanno facendo credere che si ripartirà up come sul primo pull da 20480 e sul secondo. Oggi facciamo una STELLA o Hummerino. MA............ a differenza delle altre due ripartenze up ORA......... lo STOCASTICO LENTO E' IN SUPERMEGAIPERCOMPRATO e..... I VOLUMI , specie nelle ultime 3 sedute, SONO ridicoli.QUINDI L'otto giorni iniziato a 22180 finirà al ribasso probabilmente a 22000.:D:D:D:D

Lo stocastico lento o metto più tardi se riesco perchè mi si è bloccato paint.
 

Allegati

  • 11 marzo 2010 fib.PNG
    11 marzo 2010 fib.PNG
    24,4 KB · Visite: 96

Users who are viewing this thread

Alto