Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Olá
Si ma forse quelli li trovo su internet .. ma i bucaneve no... facevo colazioni di lusso con quelli.
E sai che cos´altro? le michette... le semplici stupide michette.
Se solo trovassi pane decente... cióe a 3,50 al kilo almeno fosse decente. Trovi quella robetta con il Vögelnfütter , ma pane decente no.
E' sempre così, Maurì.
Adesso che non ho più occasione di venire in Germania, mangerei volentieri un Eisbein (che in Italia nessuno sa cosa sia), una Rumpsteck (che buona come in Germania, né in Toscana né in Piemonte si riesce a mangiare), una Schweinkotlett (che morbida come lì, in Italia non esiste, perché da noi il maiale si macella quando pesa 200 kG, per i prosciutti - molto più buoni di quelli tedeschi - mentre in Germania già quando pesa 80 kG.
Farei colazione col caffè tedesco, snobbato dagli italiani, mentre per la colazione del mattino è squisito, con Vollkornbrot, marmellata fatta in casa e Quark.
Vabbè, l'ho fatta lunga per non guardare il grafico, visto che sono lungo con 1 da 630 e 1 da 530 con SL 430 e avevo un po' di strizza. Adesso che segna 560, comincio a riprendermi.