jacklamotta Forumer storico 11 Marzo 2010 #4.161 se il canalino che ho postato prima è vero allora wally chiude l'orario a 10575, sbatte il testone e scende un po'...altrimenti...
se il canalino che ho postato prima è vero allora wally chiude l'orario a 10575, sbatte il testone e scende un po'...altrimenti...
asso68 Forumer storico 11 Marzo 2010 #4.163 jacklamotta ha scritto: se il canalino che ho postato prima è vero allora wally chiude l'orario a 10575, sbatte il testone e scende un po'...altrimenti... Clicca per allargare... visto, piaciuto a ...venduto... sul nasdaq... speriamo
jacklamotta ha scritto: se il canalino che ho postato prima è vero allora wally chiude l'orario a 10575, sbatte il testone e scende un po'...altrimenti... Clicca per allargare... visto, piaciuto a ...venduto... sul nasdaq... speriamo
nastro Forumer storico 11 Marzo 2010 #4.165 Il fib sta sbattendo la testolina sulla trend rialzista rotta al ribasso sull'orario... vediamo se riesce a risalirci in groppa...
Il fib sta sbattendo la testolina sulla trend rialzista rotta al ribasso sull'orario... vediamo se riesce a risalirci in groppa...
jacklamotta Forumer storico 11 Marzo 2010 #4.166 visto, piaciuto a ...venduto... sul nasdaq... speriamo Clicca per allargare... sono contento per te...almeno le mie quazzate sono servite a qualcuno ;-) ooohhhh se poi torna su io non c'entro è ?
visto, piaciuto a ...venduto... sul nasdaq... speriamo Clicca per allargare... sono contento per te...almeno le mie quazzate sono servite a qualcuno ;-) ooohhhh se poi torna su io non c'entro è ?
asso68 Forumer storico 11 Marzo 2010 #4.168 jacklamotta ha scritto: sono contento per te...almeno le mie quazzate sono servite a qualcuno ;-) ooohhhh se poi torna su io non c'entro è ? Clicca per allargare... ok. qui' si prendono dati, idee, pensieri vari, notizie, grafi e poi....si fa di testa propria
jacklamotta ha scritto: sono contento per te...almeno le mie quazzate sono servite a qualcuno ;-) ooohhhh se poi torna su io non c'entro è ? Clicca per allargare... ok. qui' si prendono dati, idee, pensieri vari, notizie, grafi e poi....si fa di testa propria
glorius Forumer storico 11 Marzo 2010 #4.169 popov ha scritto: c'è uno swing adesso? adesso glorius mi picchia. Clicca per allargare... cazzarone..... ma lo swing mo' è al rialzo ?...c'avessi capito qualcosa...sarà così....
popov ha scritto: c'è uno swing adesso? adesso glorius mi picchia. Clicca per allargare... cazzarone..... ma lo swing mo' è al rialzo ?...c'avessi capito qualcosa...sarà così....
Jedd GORDON GEKKO 11 Marzo 2010 #4.170 Grandissimi in USA, traccheggiano in attesa ns. chiusura, e poi decidono. Sono fortissimi