FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (7 lettori)

equilibrio

Forumer storico
:D

devo essere sincero e obiettivo...io mi sono incastrato e lo riconosco...se fossi flat avrei forse ragionato in altro modo e quindi non volgio assolutamente urlare al lupo al lupo inutilmente, in quanto fino ad ora i prezzi sono saliti...

e poi nn sarebbe neanche molto educativo per chi ci legge sparare sullo sh così tanto quando i prezzi sono saliti toccando nuovi max e nn rompendo neanche i min...

però siccome ho la palla di vetro,:D, lo sh vorrei chiuderlo almeno in pari se non in gain....

i segnali che mi consentono questa operatività ci sono...quindi tengo...;)

Mi ricordi me quando shortai da 900 di sp e chiusi a 850 soddisfatto.Dopo 2 mesi andavano a 666.:D
 

lukas

Forumer storico
il4H euro/usd è chiuso alle 12.00 i massimi dovremo averli già visti ..

inizio a shortare l'euro

Avevo sbagliato di un' ora chiudeva alle 13.00 , ora dovrebbe scendere ancora per 24h , cmq io ho fatto un mezzo punto e non ne voglio più sapere ,stacco...

Gli americani fanno falsa rottura sù SPX ..... ma fanno anche presto a ripartire.....il TREND rialzista è molto forte se ha tenuto in questa settimana

vi saluto
 

silut

Forumer storico
Mi ricordi me quando shortai da 900 di sp e chiusi a 850 soddisfatto.Dopo 2 mesi andavano a 666.:D


dipende da come la situazione si evolve...

ne ho 6 quindi da chiudere ne avrò per un bel pò di pt

mica aspetto 380 e chiudo subito...:D

potrei allegerire...

e poi dipende dalla scadenza perchè se aprile la vedo ben intonata poteri decidere di continuare la posizione..;)
 

silut

Forumer storico
uhmmmm e non mi é chiaro! é oscuro!

ma avevi detto long!


se si trada intra (almeno io ragiono così) lo si fa su tenuta di res..e quindi bisogna trovare valide res che potebbero tenere....

il discorso intra era valido per la giornata di oggi....in generale...

esempio....

ora se fossi flat proverei long su tenuta di chiusura del minimo attuale....
con tp il gap che si vede sul 60 e poi trail

se in testa ho uno sh, allora aspetto chisura del 60 se la fa sotto il pivot e se la fa sh al meglio tp s1...

nessuna sa dove può andare, ognuno ha un punto di vista e fa la sua scommessa....:-o
 

maurizi0

Forumer storico
sará che non s'é capito che cacchio di numeri spara il sito russo.. con il suo INDEX FUTURE GL - SP500_FUT... (puó essere il future di giugno??! ) ma i movimenti sono affidabili.
 

Users who are viewing this thread

Alto