FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (15 lettori)

big66

pochi loss, solo gain
un momento qua state gia' parlando di ribasso, pero' fino a prova contraria siamo ancora up e la linea down se non sbaglio dovrebbe essere a 460.
sotto per me si parla di correzzzzione.
correggetemi se dico quazzate.:rolleyes::rolleyes:
 

silut

Forumer storico
un momento qua state gia' parlando di ribasso, pero' fino a prova contraria siamo ancora up e la linea down se non sbaglio dovrebbe essere a 460.
sotto per me si parla di correzzzzione.
correggetemi se dico quazzate.:rolleyes::rolleyes:

pienamente d'accordo con te...

io nn ho parlato di ribasso..;)
 

maurizi0

Forumer storico
è un periodo un pò pieno di impegni e quindi nn rieco a dedicargli il 100%

vattene a cuba col fibmaster... fate una societá: lui fa intraday e quello che lui porta lo reinvesti tu .. io faccio socio minoranza accomandante.. senza diritto di voto.. il mio vecchio pallino !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nessuno mi da un pelo di credito ! :sad:
ci vediamo 2 volte 3 volte all'anno alle cayman a dividere e a farci una partita a Risiko.
 

silut

Forumer storico
vattene a cuba col fibmaster... fate una societá: lui fa intraday e quello che lui porta lo reinvesti tu .. io faccio socio minoranza accomandante.. senza diritto di voto.. il mio vecchio pallino !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nessuno mi da un pelo di credito ! :sad:
ci vediamo 2 volte 3 volte all'anno alle cayman a dividere e a farci una partita a Risiko.
:lol::lol::lol::lol:


per me si può fare.....:-o
 

maurizi0

Forumer storico
:lol::lol::lol::lol:
per me si può fare.....:-o

guarda che poi CI TOCCA farci la residenza in costa rica... pure io dovró lasciare la germania... e dovremmo pure viverci.. diciamo 6 mesi all'anno (poi 3 mesi in Svizzera e 3 mesi in Italia cosí per non fare la fine di Valentino Rossi) sará un dramma !! :lol::lol::lol: :noo: :noo: :noo:
 

silut

Forumer storico
guarda che poi CI TOCCA farci la residenza in costa rica... pure io dovró lasciare la germania... e dovremmo pure viverci.. diciamo 6 mesi all'anno (poi 3 mesi in Svizzera e 3 mesi in Italia cosí per non fare la fine di Valentino Rossi) sará un dramma !! :lol::lol::lol: :noo: :noo: :noo:


:lol::lol::lol::lol::up:

tu scherzi...io lo faccio per davvero
 

maurizi0

Forumer storico
chiudiamo sto discorso che domani ci suona a casa uno dell'agenzia delle entrate... chissa che pensano: SONO SOLO DISCORSI ! EH LEGGETE BENE. NON C'È NIENTE DI CONCRETO !!! (purtroppo)
 

Users who are viewing this thread

Alto