jacklamotta Forumer storico 15 Marzo 2010 #4.631 ricordo che wally apre alle 14:30 perché in usa è già scattata l'ora legale Clicca per allargare... Grazie avevo già dimenticato
ricordo che wally apre alle 14:30 perché in usa è già scattata l'ora legale Clicca per allargare... Grazie avevo già dimenticato
papino58 alias IL GLADIATORE 15 Marzo 2010 #4.632 Simgen ha scritto: ci sono altri due dati a quanto ho visto alle 14 e alle 14:15 Clicca per allargare... si
Simgen ha scritto: ci sono altri due dati a quanto ho visto alle 14 e alle 14:15 Clicca per allargare... si
nastro Forumer storico 15 Marzo 2010 #4.633 mi scusi chi è short...ma oggi tifo per il long... vediamo se fa effetto...
Simgen Sempre. Comunque. 15 Marzo 2010 #4.634 nastro ha scritto: mi scusi chi è short...ma oggi tifo per il long... vediamo se fa effetto... Clicca per allargare... io da "bue" direi che oggi al massimo chiudiamo non oltre l'open di venerdì.
nastro ha scritto: mi scusi chi è short...ma oggi tifo per il long... vediamo se fa effetto... Clicca per allargare... io da "bue" direi che oggi al massimo chiudiamo non oltre l'open di venerdì.
Simgen Sempre. Comunque. 15 Marzo 2010 #4.636 Simgen ha scritto: io da "bue" direi che oggi al massimo chiudiamo non oltre l'open di venerdì. Clicca per allargare... che guardacaso è il pivot
Simgen ha scritto: io da "bue" direi che oggi al massimo chiudiamo non oltre l'open di venerdì. Clicca per allargare... che guardacaso è il pivot
popov Coito, ergo cum. 15 Marzo 2010 #4.637 Simgen ha scritto: che guardacaso è il pivot Clicca per allargare... ed anche il 50% di fibo max-venerdì min-oggi.
Simgen ha scritto: che guardacaso è il pivot Clicca per allargare... ed anche il 50% di fibo max-venerdì min-oggi.
nastro Forumer storico 15 Marzo 2010 #4.638 Simgen ha scritto: io da "bue" direi che oggi al massimo chiudiamo non oltre l'open di venerdì. Clicca per allargare... pure io da bue...mi accontenterei già...
Simgen ha scritto: io da "bue" direi che oggi al massimo chiudiamo non oltre l'open di venerdì. Clicca per allargare... pure io da bue...mi accontenterei già...
Distonico Forumer storico 15 Marzo 2010 #4.639 popov ha scritto: dati usa in linea. nessuna sorpresa. Clicca per allargare... Ciao Popov, a me non sembra.... Econoday Report: Treasury International Capital March 15, 2010 Atteso a 40.... Continua così...
popov ha scritto: dati usa in linea. nessuna sorpresa. Clicca per allargare... Ciao Popov, a me non sembra.... Econoday Report: Treasury International Capital March 15, 2010 Atteso a 40.... Continua così...
asso68 Forumer storico 15 Marzo 2010 #4.640 buongiorno a tutti, vedo discordanza nei dati usa guardate qui' per favore e commentate. Forex Calendar @ Forex Factory
buongiorno a tutti, vedo discordanza nei dati usa guardate qui' per favore e commentate. Forex Calendar @ Forex Factory