Simgen Sempre. Comunque. 15 Marzo 2010 #4.641 c'è una prateria lì sotto, è quasi primavera ormai, una bel picnick ci sta tutto
popov Coito, ergo cum. 15 Marzo 2010 #4.642 Distonico ha scritto: Ciao Popov, a me non sembra.... Econoday Report: Treasury International Capital March 15, 2010 Atteso a 40.... Continua così... Clicca per allargare... grazie delle info, ma il market watch di IW mi dice: produzione industriale a gennaio confermata a +0,9% utilizzo della capacità produttiva rivisto da 72,6% a 72,5% questi erano i dati delle 14:15 sinceramente mi paiono in linea.
Distonico ha scritto: Ciao Popov, a me non sembra.... Econoday Report: Treasury International Capital March 15, 2010 Atteso a 40.... Continua così... Clicca per allargare... grazie delle info, ma il market watch di IW mi dice: produzione industriale a gennaio confermata a +0,9% utilizzo della capacità produttiva rivisto da 72,6% a 72,5% questi erano i dati delle 14:15 sinceramente mi paiono in linea.
Simgen Sempre. Comunque. 15 Marzo 2010 #4.643 popov ha scritto: grazie delle info, ma il market watch di IW mi dice: produzione industriale a gennaio confermata a +0,9% utilizzo della capacità produttiva rivisto da 72,6% a 72,5% questi erano i dati delle 14:15 sinceramente mi paiono in linea. Clicca per allargare... guarda che aspettavano febbraio, gennaio sono i vecchi
popov ha scritto: grazie delle info, ma il market watch di IW mi dice: produzione industriale a gennaio confermata a +0,9% utilizzo della capacità produttiva rivisto da 72,6% a 72,5% questi erano i dati delle 14:15 sinceramente mi paiono in linea. Clicca per allargare... guarda che aspettavano febbraio, gennaio sono i vecchi
popov Coito, ergo cum. 15 Marzo 2010 #4.645 Simgen ha scritto: guarda che aspettavano febbraio, gennaio sono i vecchi Clicca per allargare... +0.1% consensus 0.1% in linea anche questo.
Simgen ha scritto: guarda che aspettavano febbraio, gennaio sono i vecchi Clicca per allargare... +0.1% consensus 0.1% in linea anche questo.
andgui Forumer storico 15 Marzo 2010 #4.646 Distonico ha scritto: Ciao Popov, a me non sembra.... Econoday Report: Treasury International Capital March 15, 2010 Atteso a 40.... Continua così... Clicca per allargare... Significa che se gli USA vogliono continuare a piazzare i loro treasury, dovranni alzare i tassi, con conseguente diminuzione dell'azionario? andgui.
Distonico ha scritto: Ciao Popov, a me non sembra.... Econoday Report: Treasury International Capital March 15, 2010 Atteso a 40.... Continua così... Clicca per allargare... Significa che se gli USA vogliono continuare a piazzare i loro treasury, dovranni alzare i tassi, con conseguente diminuzione dell'azionario? andgui.
popov Coito, ergo cum. 15 Marzo 2010 #4.647 asso68 ha scritto: il long dovrebbe essere finito?? short Clicca per allargare... vediamo almeno da che parte rompe. minimo o massimo intra.
asso68 ha scritto: il long dovrebbe essere finito?? short Clicca per allargare... vediamo almeno da che parte rompe. minimo o massimo intra.
maurizi0 Forumer storico 15 Marzo 2010 #4.648 Salve popolo. Che mi son perso? una bella giornatina indimenticabile oggi...
asso68 Forumer storico 15 Marzo 2010 #4.649 popov ha scritto: vediamo almeno da che parte rompe. minimo o massimo intra. Clicca per allargare...