FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010

grazie pazzo...però tu sei dalla mia parte ;-) quindi "tifi" short.
Qualcuno che è ancora long magari over mi potrebbe illuminare ? giusto per capire se mi sono perso qualche cosa

ciao.. per ora tutto ok abc correttivo con arrivo a 22295... se proprio va male dovrebbero fare i 22000 .. ma come massima aspirazione.
Se avessero fatto i 295 ieri li avrei messi in conto, ma cosí... vedi a (365) b (560) preciso il 50% di a, e c finirá a 295.
Il tutto rientra in un quadro di correzione (abc) di un mini trend rialzista (123, linee verdi grafo giornaliero) con Tg 22875 per me (+/- 10 pts).

126874044660.png

i pallini rossi disegnati venerdí sono corretti. infatti ...

1268740464601.png

Il motivo per cui finirá forse a 22875. Vedete ? sulla TL rossa.

1268740558day1.png

da lunedì seguo anche il daily (non l'avevo mai fatto e si commenta da solo :wall:) e direi che oggi dalla candela in formazione non si scende oltre l'open a meno di candele rosse belle lunghe e di chiara inversione (se sbaglio non vi avverto tanto ve ne accorgereste :D)

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    28,1 KB · Visite: 287
ho un sonno pazzesco

tanto stasera c'é l'inter.. penso che staró sveglio tutta la notte... anzi correggo: penso che rideró tutta la notte.

Sarebbe l'eliminazione perfetta: fuori agli ottavi come trend storico, e poi come seguito della querelle "balotelli", l'eliminazione capiterá a fagiolo per mettere in crisi il mister e l'ambiente, e come conseguenza il 2° posto in campionato.. potrebbero fare Zero Tituli.... che goduriaaaaaaaaaaa :lol:

per cui come si dice momento topico. io -2 x inter (due shorts).

Users who are viewing this thread

Back
Alto