FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010

buongiorno....

intanto becchiamoci il fib....

apertura prevista a ridosso dei 500.....ora il problema sarà non solo prendersi i 22520-540 ma soprattutto perforare e aver ragione dei 560-580...quindi una votla arrivati lì dovremo rimanere in aggancio dell'area compresa tra i 560 e i 540 (con possibili test a forzatura)...se il tutto avrà un suo naturale svolgimento allora in prospettiva abbiamo il superamento dei massimi non senza passare per un altro rischio....

il viceversa
e siamo qui dove dicevi....:clap::clap::clap:

tanto stasera c'é l'inter.. penso che staró sveglio tutta la notte... anzi correggo: penso che rideró tutta la notte.

Sarebbe l'eliminazione perfetta: fuori agli ottavi come trend storico, e poi come seguito della querelle "balotelli", l'eliminazione capiterá a fagiolo per mettere in crisi il mister e l'ambiente, e come conseguenza il 2° posto in campionato.. potrebbero fare Zero Tituli.... che goduriaaaaaaaaaaa :lol:

per cui come si dice momento topico. io -2 x inter (due shorts).

e fatica vincere 4 titoli di fila contro la squadra del presidente del consiglio e del presidente della lega...e da 2 mesi che se ne vedono di tutto ma in italia oramai e cosi...cmq quando parli dell inter pulisciti la bocca:V:V

dati, fiammata e nulla di fatto
lo short riprende un pò di forza
il long ha comunque poca benzina, 560 max intra, 590 max ieri, 600 resistenza, 675 r2 e tutti ad aspettare lo storno definitivo di wally

tanto stasera c'é l'inter.. penso che staró sveglio tutta la notte... anzi correggo: penso che rideró tutta la notte.

Sarebbe l'eliminazione perfetta: fuori agli ottavi come trend storico, e poi come seguito della querelle "balotelli", l'eliminazione capiterá a fagiolo per mettere in crisi il mister e l'ambiente, e come conseguenza il 2° posto in campionato.. potrebbero fare Zero Tituli.... che goduriaaaaaaaaaaa :lol:

per cui come si dice momento topico. io -2 x inter (due shorts).

potrebbe essere la prima volta in vita mia che tifo contro una italiana in europa...:rolleyes:

ma che dire ancelotti mi sta pure simpatico...:rolleyes:
boh...non ho ancora deciso....
stasera quasi quasi faccio così....ceno con una bella bottiglia di barbera o di dolcetto....così poi in vino veritas....deciderò in automatico...:D

e fatica vincere 4 titoli di fila contro la squadra del presidente del consiglio e del presidente della lega...e da 2 mesi che se ne vedono di tutto ma in italia oramai e cosi...cmq quando parli dell inter pulisciti la bocca:V:V

se se ... io ribassita su inter in CL e campionato.
Dai che mi manca "la faccia trista dell'uomo interista" !

Cmq. mo avete un nuovo piagnisteo ? Prima era il cattivone moggi, mo é il cattivonissimo berlusconi? Dev'essere un nuovo esperimento genetico: un incrocio tra travaglismo e interismo...
Sent' ammé, sparati! e mi raccomando, non mancarti !

buongiorno a tutti, avete tenuto duro gli short, io da 475 sperem. I dati sono ininfluenti, gia' scontati e segnano una ripresa che dovrebbe essere smorzata dall'aumento dei tassi usa:D:D:D:D:D:D:D:D:D
si puo' fare solo un piccolo % in piu':rolleyes::-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto