big66 pochi loss, solo gain 17 Marzo 2010 #5.071 Papi la trend dove hai segnato la crocetta parte dal max del 03/02 ?
glorius Forumer storico 17 Marzo 2010 #5.072 big66 ha scritto: scusa glorrius, 880 dove lo prendi dal minimo prec a 5 minuti ? Clicca per allargare... ah bo'...non lo so....vado a intuito..sono tutti miei ragionamenti...guardo il grafico senza troppi intrugli
big66 ha scritto: scusa glorrius, 880 dove lo prendi dal minimo prec a 5 minuti ? Clicca per allargare... ah bo'...non lo so....vado a intuito..sono tutti miei ragionamenti...guardo il grafico senza troppi intrugli
papino58 alias IL GLADIATORE 17 Marzo 2010 #5.073 big66 ha scritto: Papi la trend dove hai segnato la crocetta parte dal max del 03/02 ? Clicca per allargare... esattamente, big, mi piaceva tanto
big66 ha scritto: Papi la trend dove hai segnato la crocetta parte dal max del 03/02 ? Clicca per allargare... esattamente, big, mi piaceva tanto
big66 pochi loss, solo gain 17 Marzo 2010 #5.074 papino58 ha scritto: esattamente, big, mi piaceva tanto Clicca per allargare... come sempre a quazzum
papino58 ha scritto: esattamente, big, mi piaceva tanto Clicca per allargare... come sempre a quazzum
fantoccio tutto cambia 17 Marzo 2010 #5.075 glorius ha scritto: ma si che lo so...anch'io ho fatto la prova sull'indice e che sia daily o mensile è lì....e così ha un senso... Clicca per allargare... io mi son fatto un'idea.......area 23500 max dell'anno
glorius ha scritto: ma si che lo so...anch'io ho fatto la prova sull'indice e che sia daily o mensile è lì....e così ha un senso... Clicca per allargare... io mi son fatto un'idea.......area 23500 max dell'anno
papino58 alias IL GLADIATORE 17 Marzo 2010 #5.076 big66 ha scritto: come sempre a quazzum Clicca per allargare... sempre!!!!!!!!
big66 pochi loss, solo gain 17 Marzo 2010 #5.077 glorius ha scritto: ah bo'...non lo so....vado a intuito..sono tutti miei ragionamenti...guardo il grafico senza troppi intrugli Clicca per allargare... ho capito qua si lavora tutto a quazzummm
glorius ha scritto: ah bo'...non lo so....vado a intuito..sono tutti miei ragionamenti...guardo il grafico senza troppi intrugli Clicca per allargare... ho capito qua si lavora tutto a quazzummm
glorius Forumer storico 17 Marzo 2010 #5.078 big66 ha scritto: ho capito qua si lavora tutto a quazzummm Clicca per allargare... eh no...non confondiamo....sembra ma non è così...ci son precisi ragionamenti e ipotesi....nulla nasce ad quazzum...solo il titolo
big66 ha scritto: ho capito qua si lavora tutto a quazzummm Clicca per allargare... eh no...non confondiamo....sembra ma non è così...ci son precisi ragionamenti e ipotesi....nulla nasce ad quazzum...solo il titolo
Simgen Sempre. Comunque. 17 Marzo 2010 #5.079 fa resistenza, ma gli 800 dovrebbe rivederli oggi niente dati?
fantoccio tutto cambia 17 Marzo 2010 #5.080 glorius ha scritto: eh no...non confondiamo....sembra ma non è così...ci son precisi ragionamenti e ipotesi....nulla nasce ad quazzum...solo il titolo Clicca per allargare...
glorius ha scritto: eh no...non confondiamo....sembra ma non è così...ci son precisi ragionamenti e ipotesi....nulla nasce ad quazzum...solo il titolo Clicca per allargare...