Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 25 Febbraio 2010 #771 Inka ha scritto: e a 950 il pazzo mascherato? Clicca per allargare... il pazzo mascherato è solo per le occasioni migliori ci vuole almeno quota 21k ma non sò se stasera ci vogliono fare questo regalo
Inka ha scritto: e a 950 il pazzo mascherato? Clicca per allargare... il pazzo mascherato è solo per le occasioni migliori ci vuole almeno quota 21k ma non sò se stasera ci vogliono fare questo regalo
popov Coito, ergo cum. 25 Febbraio 2010 #772 popov ha scritto: se non vedo male c'è un shs riba in agguato. Clicca per allargare... popov ha scritto: a 21000 si completerebbe l'shs riba. poi fai tu. Clicca per allargare...
popov ha scritto: se non vedo male c'è un shs riba in agguato. Clicca per allargare... popov ha scritto: a 21000 si completerebbe l'shs riba. poi fai tu. Clicca per allargare...
glorius Forumer storico 25 Febbraio 2010 #774 Inka ha scritto: Qualcuno mi dice se da 20900 "passa" qualcosa? sembra imposisbile da varcare... Clicca per allargare... in quell'area ci passano i minimi dell'11 e del 12 che hanno consentito l'ultimo slancio rialzista....comunque l'importante sarà tenere 880-860
Inka ha scritto: Qualcuno mi dice se da 20900 "passa" qualcosa? sembra imposisbile da varcare... Clicca per allargare... in quell'area ci passano i minimi dell'11 e del 12 che hanno consentito l'ultimo slancio rialzista....comunque l'importante sarà tenere 880-860
maurizi0 Forumer storico 25 Febbraio 2010 #775 glorius ha scritto: dove lo mettiamo ? all'ombelico...al sopracciglio o in bocca ? Clicca per allargare... ma se vi piace il dolore perché invece del piercing non entrate long multiday?
glorius ha scritto: dove lo mettiamo ? all'ombelico...al sopracciglio o in bocca ? Clicca per allargare... ma se vi piace il dolore perché invece del piercing non entrate long multiday?
asso68 Forumer storico 25 Febbraio 2010 #776 bho io vado col mio long a domani ciao e un grazie particolare a glory che mi ha confermato il motivo del mio long (ma forse era solo ad quazzum)
bho io vado col mio long a domani ciao e un grazie particolare a glory che mi ha confermato il motivo del mio long (ma forse era solo ad quazzum)
LUC60 Forumer storico 25 Febbraio 2010 #777 se il gringos non molla sta zona tutto rimandato a mio avviso
popov Coito, ergo cum. 25 Febbraio 2010 #778 bucintoro ha scritto: hai approfittato popov? Clicca per allargare... ovviamente no, ero fuori.
glorius Forumer storico 25 Febbraio 2010 #779 maurizi0 ha scritto: ma se vi piace il dolore perché invece del piercing non entrate long multiday? Clicca per allargare... ch'aggia fa'....sogghiu entrata già .....
maurizi0 ha scritto: ma se vi piace il dolore perché invece del piercing non entrate long multiday? Clicca per allargare... ch'aggia fa'....sogghiu entrata già .....
glorius Forumer storico 25 Febbraio 2010 #780 asso68 ha scritto: bho io vado col mio long a domani ciao e un grazie particolare a glory che mi ha confermato il motivo del mio long (ma forse era solo ad quazzum) Clicca per allargare... i long in fasi come queste sono sempre ad quazzum....sennò sarebbe troppo facile...
asso68 ha scritto: bho io vado col mio long a domani ciao e un grazie particolare a glory che mi ha confermato il motivo del mio long (ma forse era solo ad quazzum) Clicca per allargare... i long in fasi come queste sono sempre ad quazzum....sennò sarebbe troppo facile...