FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (15 lettori)

abe98

Forumer attivo
Ragazzi vi saluto. Giornata che potevo sfruttare meglio comunque lo stipendio di una settimana di lavoro da impiegato ce la siamo messa in tasca anche oggi. Posizione quasi flat. In realtà ho - 2 put marzo a 19500. Se il 19/3 saremo sopra metto in tasca anche quelle. Domani si rishorta speriamo più in alto. Secondo me arriveremo almeno a 20300. Magari senza fretta ma ci arriviamo.
 

glorius

Forumer storico
bho io vado col mio long a domani ciao e un grazie particolare a glory che mi ha confermato
il motivo del mio long (ma forse era solo ad quazzum):ciao::ciao::ciao:

a parte le mie quazzate....stai in campana con il long over...poichè abbiamo ancora i minimi da allineare e se lo rapportiamo a quelli si presente così la faccenda
 

Allegati

  • fib 5' 25 feb 010.jpg
    fib 5' 25 feb 010.jpg
    134,9 KB · Visite: 92

bipop-pe

Forumer storico
:up::up::up::-D:winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::band::band::band::band::band::band::band::band::band::band::band::mano::mano::mano::mano::D:D:D:D:D:D:D:D:D:):):):):):):):):);););););););););)

Gli americani in fondo sono onesti. Loro il mensile lo vanno a chiudere per bene. Ora si va a 19700 di fib. Caricate lo short al massimo su ogni pull degno di tale nome. Ammesso che facciano dei pull.
 

Allegati

  • 25 febbraio 2010fib.PNG
    25 febbraio 2010fib.PNG
    17,7 KB · Visite: 285

andgui

Forumer storico
Oggi giornata eccellente.
Certo che diventa sempre più difficile capire la Borsa:

FTSE MIB -2,21
MID CAP -1,40
SMALL CAP -0,63
STAR -0,96

Alla faccia di che dice di tradare le BIG perché le SMALL sono pericolose.

andgui.
 

Users who are viewing this thread

Alto