papino58 alias IL GLADIATORE 26 Febbraio 2010 #861 Pazzo, ma se sei laziale che c'entri con il Pazzo blucerchiato?
Rock'n'rolluck Forumer storico 26 Febbraio 2010 #862 RUGGY ha scritto: Ma è un trader ?? O cosa??? Clicca per allargare... Cicli e Gann Cicli e Gann in sinergia: FTSE Mib Future 26/02/2010
RUGGY ha scritto: Ma è un trader ?? O cosa??? Clicca per allargare... Cicli e Gann Cicli e Gann in sinergia: FTSE Mib Future 26/02/2010
fantoccio tutto cambia 26 Febbraio 2010 #863 RUGGY ha scritto: Ma è un trader ?? O cosa??? Clicca per allargare... chi scusa!?....ale?
bucintoro Forumer storico 26 Febbraio 2010 #864 gap da chiudere e ipercomprato....non sarà troppo facile shortare?
RUGGY Forumer attivo 26 Febbraio 2010 #865 fantoccio ha scritto: chi scusa!?....ale? Clicca per allargare... SI ALE è di Roma?
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 26 Febbraio 2010 #866 papino58 ha scritto: Pazzo, ma se sei laziale che c'entri con il Pazzo blucerchiato? Clicca per allargare... Io sono il pazzo Pazzini, stesso cognome ma senza pedigree... lui è più di alto lignaggio
papino58 ha scritto: Pazzo, ma se sei laziale che c'entri con il Pazzo blucerchiato? Clicca per allargare... Io sono il pazzo Pazzini, stesso cognome ma senza pedigree... lui è più di alto lignaggio
badwolf In borsa ci vuole qlo... 26 Febbraio 2010 #867 papino58 ha scritto: Pazzo, ma se sei laziale che c'entri con il Pazzo blucerchiato? Clicca per allargare... Infatti io pensavo ad altri aquilotti
papino58 ha scritto: Pazzo, ma se sei laziale che c'entri con il Pazzo blucerchiato? Clicca per allargare... Infatti io pensavo ad altri aquilotti
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 26 Febbraio 2010 #868 bucintoro ha scritto: gap da chiudere e ipercomprato....non sarà troppo facile shortare? Clicca per allargare... suggerisco un long over
bucintoro ha scritto: gap da chiudere e ipercomprato....non sarà troppo facile shortare? Clicca per allargare... suggerisco un long over
RUGGY Forumer attivo 26 Febbraio 2010 #869 Pazzini ha scritto: Io sono il pazzo Pazzini, stesso cognome ma senza pedigree... lui è più di alto lignaggio Clicca per allargare... ma 6 della Lazio??? 6 di Roma ? pensavo di Genova!!!!!
Pazzini ha scritto: Io sono il pazzo Pazzini, stesso cognome ma senza pedigree... lui è più di alto lignaggio Clicca per allargare... ma 6 della Lazio??? 6 di Roma ? pensavo di Genova!!!!!
glorius Forumer storico 26 Febbraio 2010 #870 Pazzini ha scritto: suggerisco un long over Clicca per allargare... caz.z.one