Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non avete proprio paura che questo rimbalzo continui? gli americani hanno perso poco più del 4% dai massimi, noi circa il 13%... se loro non crashano noi potremmo (dovremmo?) avere più spinta verso l'alto. Considerazioni buttate li a quazzum...
azzz nn leggi nella home di investireoggi i suoi articoli???
A parte gli scherzi è uno in gamba!!! Intendiamoci sbaglia anche lui ... però il 4 marzo 2009 aveva predetto che per il 9 o 10 marzo ci sarebbero stati i minimi (guarda quell'articolo ce l'ho a casa come reliquia...)
A parte gli scherzi è uno in gamba!!! Intendiamoci sbaglia anche lui ... però il 4 marzo 2009 aveva predetto che per il 9 o 10 marzo ci sarebbero stati i minimi (guarda quell'articolo ce l'ho a casa come reliquia...)
puoi leggerlo tu stesso in home
lui prevede per i primi giorni di marzo nuovi minimi rispetto ai 20475 fatti poco fa' obbiettivi area (19800-20000) e poi addirittura 18500 (neanche tanto irrealistico)
eccalà.....l'area 040-060 dura è da scardinare per i 120-140...non serve gappare...per conquistarla...ci vuole pazienza e corteggiamento...viceversa il suo mancato aggancio e il ritorno a 860-840 se confermata la sua perdita...by bye carlotta