FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (1 Viewer)

Inka

Oink Oink
Pazzo, io ci metto anche la suocerà!!:):)

Non avete proprio paura che questo rimbalzo continui? :eek: gli americani hanno perso poco più del 4% dai massimi, noi circa il 13%... se loro non crashano noi potremmo (dovremmo?) avere più spinta verso l'alto. Considerazioni buttate li a quazzum... :D
 

RUGGY

Forumer attivo
Non sò chi sia


azzz nn leggi nella home di investireoggi i suoi articoli???
A parte gli scherzi è uno in gamba!!! Intendiamoci sbaglia anche lui ... però il 4 marzo 2009 aveva predetto che per il 9 o 10 marzo ci sarebbero stati i minimi (guarda quell'articolo ce l'ho a casa come reliquia...):D
 

Inka

Oink Oink
azzz nn leggi nella home di investireoggi i suoi articoli???
A parte gli scherzi è uno in gamba!!! Intendiamoci sbaglia anche lui ... però il 4 marzo 2009 aveva predetto che per il 9 o 10 marzo ci sarebbero stati i minimi (guarda quell'articolo ce l'ho a casa come reliquia...):D

E per il prossimo futuro che dice questo signore?
 

lozoppodiferro

timurlang
comunque la strada mi pare abbastanza delineata

ammerikkani e krukki in sequenza

1267171201sp.gif

1267171228dax.gif
 

fantoccio

tutto cambia
azzz nn leggi nella home di investireoggi i suoi articoli???
A parte gli scherzi è uno in gamba!!! Intendiamoci sbaglia anche lui ... però il 4 marzo 2009 aveva predetto che per il 9 o 10 marzo ci sarebbero stati i minimi (guarda quell'articolo ce l'ho a casa come reliquia...):D
lo conosco personalmente e da anni, sbaglia anche lui...........ma di rado;)
ngiorno a tutti
 

glorius

Forumer storico
lo conosco personalmente e da anni, sbaglia anche lui...........ma di rado;)
ngiorno a tutti

va a capì quando...prima...meglchdop

ngiorno....

eccalà.....l'area 040-060 dura è da scardinare per i 120-140...non serve gappare...per conquistarla...ci vuole pazienza e corteggiamento...viceversa il suo mancato aggancio e il ritorno a 860-840 se confermata la sua perdita...by bye carlotta
 

Users who are viewing this thread

Alto