FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010

Buongiorno buongiorno...come procedono le cose?

News del pazzo, sono a casa, assistito dalla mia badante personale rumena :D:D:D:D 19enne in gambissima...

Vi posto una foto esaustiva dell'intervento, con il dente del giudizio tolto...

Allegati

• 09042010.jpg
    09042010.jpg
    18 KB · Visite: 224
Buongiorno buongiorno...come procedono le cose?

News del pazzo, sono a casa, assistito dalla mia badante personale rumena :D:D:D:D 19enne in gambissima...

Vi posto una foto esaustiva dell'intervento, con il dente del giudizio tolto...
pazzo, tieni duro! e dillo anche alla badante. :D

immancabile bollettino meteo....:up:

p.s. io la badante 19enne nn la reggo mica..nn ho più il fisico di una volta :D:D:D:D

4603_334201.gif

e2bc7996c598a00affff80f2ffffffe6.jpg

Queste mucche sembrano spaesate in mezzo al pascolo. Svogliate si seguono senza convinzione.

Ieri alcuni venditori hanno provato a mettere pressione sui mercati azionari europei. Gli investitori erano però svogliati e poco convinti- Il tentativo di correzione é stato respinto dagli americani che nel dubbio hanno preferito la solita direzione.

Ieri à riapparso il tema Grecia e questo é bastato per far precipitare per alcune ore gli indici azionari europei. Poi, come al solito, ha aperto Wall Street in recupero e gli Europei hanno seguito. A fine giornata sono rimaste minusvalenze intorno all'1% in Europa mentre l'America si é ancora rafforzata del +0.3%.
Ieri mattina avevamo così commentato i tentativi di discesa degli indici: "Niente di importante ma almeno un breve cambiamento di direzione dopo una lunga serie di sedute positive. Strutturalmente non abbiamo notato pressione di vendita e cataloghiamo questo calo nel campo dei normali ritracciamenti."
La nostra valutazione generale é invariata: "Tecnicamente resta la situazione di ipercomperato, la scarsa partecipazione al rialzo e l'eccesso di fiducia degli investitori. Le borse sono inoltre fondamentalmente sopravvalutate.
Il trend rialzista a medio termine resta però solido e non mostra l'intenzione di abbandonarci." Fino a quando non succede qualcosa in grado di scuotere la fiducia degli investitori dobbiamo convivere con questo poco intenso ma solido trend rialzista a medio termine.

Il cambio EUR/USD si é stabilizzato ed é stamattina a 1.3345. L'Euro dovrebbe tendenzialmente indebolirsi e muoversi verso il nostro obiettivo a 1.30. L'oro é salito a 1151 USD/oncia confermano l'accelerazione al rialzo. Dovrebbe ora attaccare la resistenza a 1160 USD. Se la rompe inizia una nuova gamba di rialzo a medio termine con obiettivo 1220 USD.

Il Nikkei stamattina ha guadagnato lo 0.3%. I futures americani sono invariati. I mercati europei inizieranno la seduta colmando buona parte delle perdite di ieri (+0.8%). Per il resto della giornata non dovrebbe piu succedere niente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto