FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010

Chiedo agli esperti: ma dopo che ha realizzato la figura della tazza e i manico, come evolve solitamente?

1270816241cupandhandle.gif

qui si capisce bene: il ritracciamento che forma il manico dovrebbe essere circa 1/3 dell'altezza della tazza; si entra long al superamento del bordo superiore della tazza stessa; target il corpo della tazza stessa....

nel nostro caso long 22640 target 22940

magara, aggiungo io :D

qui si capisce bene: il ritracciamento che forma il manico dovrebbe essere circa 1/3 dell'altezza della tazza; si entra long al superamento del bordo superiore della tazza stessa; target il corpo della tazza stessa....

Grazie a tutti!!!!

940 forse è un po' troppo. diciamo che attorno agli 840 sarebbe il target della spalla dx del shs riba (che è l'altra figura che ha messo su).

mi sa che mi rimetto sciort altro che tazza....oggi sono tutti a spendere i danari che mi hanno fregato ieri sul nasdaq!!
OT :
ehi pazzo come va il mascellone, il mancestere poi ha stravinto e io ho portato a casa 145,25 eurozzi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto