FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010

pero' ancora nn dispero, l'ho detto nel post di stamane...

e mi prendo 40 punti sul fibbastro collo sciortino a 510 da 550:D:up:

comunque sei un grande, fammi sapere quello che fai che poi vedo se...mi conviene seguirti:D:D:D
basta che quando guadagni mi dai un cip come incentivo :D
come la penso l'ho scritto in mattinata e per sicurezza ho chiuso il tol e fra 20 minuti stacco tutto, stasera si avrà una mezza idea dell'evolversi della situazione, l'altra mezza lunedì e martedì.
spero vadano su così mi riposiziono short ancora più in alto rispetto ai primi due tentativi, il primo fu a 140, il secondo a 550, prima o poi lo prendo lo short da 2000 punti :up:

basta che quando guadagni mi dai un cip come incentivo :D
come la penso l'ho scritto in mattinata e per sicurezza ho chiuso il tol e fra 20 minuti stacco tutto, stasera si avrà una mezza idea dell'evolversi della situazione, l'altra mezza lunedì e martedì.
spero vadano su così mi riposiziono short ancora più in alto rispetto ai primi due tentativi, il primo fu a 140, il secondo a 550, prima o poi lo prendo lo short da 2000 punti :up:

ok, d'accordo a me basta anche solo 1999 eurozzi:D, e cip pagato:up:

poichè il grafico sulla piatta ha un buco....rubo questo....è un 60'...c'è la giornata del 19 e come potete vedere dal grafico non sembra ma è una parte grafica estremamente importante come lo fu quella giornata nell'averla ripercorsa in un senso e in parte anche nell'altro...

se poi rapportate il tutto al 60' dell'indice la cosa sarà ancora più chiara

Allegati

• fib 60' 9 apr 010.jpg
    fib 60' 9 apr 010.jpg
    98,6 KB · Visite: 75

Users who are viewing this thread

Back
Alto