Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 26 Febbraio 2010 #933 Jedd ha scritto: Oggi gli short soffriranno. Se niente niente USA si confermano al rialzo, oggi giornata da più 2!!! Ciaooooo Clicca per allargare... Proprio questo volevo sentire
Jedd ha scritto: Oggi gli short soffriranno. Se niente niente USA si confermano al rialzo, oggi giornata da più 2!!! Ciaooooo Clicca per allargare... Proprio questo volevo sentire
Rock'n'rolluck Forumer storico 26 Febbraio 2010 #934 bucintoro ha scritto: rock ora guarda l'inclinazione dei primi 2 mesi....se ascoltiamo Bradley secondo te che polarità ha?? Clicca per allargare... Esattamente quello che penso io ... infatti non ho parlato della direzione che prenderà ... mi adeguerò al trend cercando di non farmi:sorpresa:
bucintoro ha scritto: rock ora guarda l'inclinazione dei primi 2 mesi....se ascoltiamo Bradley secondo te che polarità ha?? Clicca per allargare... Esattamente quello che penso io ... infatti non ho parlato della direzione che prenderà ... mi adeguerò al trend cercando di non farmi:sorpresa:
Simgen Sempre. Comunque. 26 Febbraio 2010 #935 Simgen ha scritto: short 21000 Clicca per allargare... flat 20990 ho recuperato e mi accontento ora pausa di riflessione prima di fare la quazzata
Simgen ha scritto: short 21000 Clicca per allargare... flat 20990 ho recuperato e mi accontento ora pausa di riflessione prima di fare la quazzata
popov Coito, ergo cum. 26 Febbraio 2010 #937 io flattato sul livello indicato da fib. il minimo orario precedente forse tiene. forse.
glorius Forumer storico 26 Febbraio 2010 #938 fantoccio ha scritto: gloriana look fiat Clicca per allargare... vista sia sul 60 che sul giornaliero.... due grafici due ipotesi.... tu che preferisci ?
fantoccio ha scritto: gloriana look fiat Clicca per allargare... vista sia sul 60 che sul giornaliero.... due grafici due ipotesi.... tu che preferisci ?
fantoccio tutto cambia 26 Febbraio 2010 #939 glorius ha scritto: vista sia sul 60 che sul giornaliero.... due grafici due ipotesi.... tu che preferisci ? Clicca per allargare... e chi li vede i grafici!!!!!! sto a lavurà....ora......fiat deve ricoprire la spike a 7,5 e il fib i minimi
glorius ha scritto: vista sia sul 60 che sul giornaliero.... due grafici due ipotesi.... tu che preferisci ? Clicca per allargare... e chi li vede i grafici!!!!!! sto a lavurà....ora......fiat deve ricoprire la spike a 7,5 e il fib i minimi
popov Coito, ergo cum. 26 Febbraio 2010 #940 di nuovo short, ma l'hammerino sul 15' non mi piace. sperem.