badwolf
In borsa ci vuole qlo...
grazzie
scusa se approfitto quindi il bradley indica la ipotetica direzionalità del mercato ed ha una valenza semestrale o sbaglio?
Indica date di potenziali inversioni di tendenza.
grazzie
scusa se approfitto quindi il bradley indica la ipotetica direzionalità del mercato ed ha una valenza semestrale o sbaglio?
Non ti da la direzionalità ... come c'è scritto in rosso nel grafico ti indica un cambio di trend . Poi se il trend in questione sia quello di medio o di lungo questo è da vedere ... Personalmente penso che si scenda ma ho lo stesso dubbio che ha sollevato Bucintoro .grazzie
..in effetti avrebbe dato tutti i segnali per un rialzino, vediamodi nuovo short, ma l'hammerino sul 15' non mi piace. sperem.
evvai ho installato alice....mi aspettavo anche 2 gambe e 2 te...e invece niente
Non ti da la direzionalità ... come c'è scritto in rosso nel grafico ti indica un cambio di trend . Poi se il trend in questione sia quello di medio o di lungo questo è da vedere ... Personalmente penso che si scenda ma ho lo stesso dubbio che ha sollevato Bucintoro .
Indica date di potenziali inversioni di tendenza.
Si hai ragione mi sono espresso male nn la direzionalità ma il cambio di trend... e nn indica neanche la durata del nuovo trend.
Mi hai delucidato rigrazie
era long di nuovo a 21030, ma questa volta sono rimasto flatflat 20990
ho recuperato e mi accontento
ora pausa di riflessione prima di fare la quazzata
No la durata la da...ed è sfalsato dicono di 5 gg