FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (11 lettori)

Rock'n'rolluck

Forumer storico
grazzie:)

scusa se approfitto quindi il bradley indica la ipotetica direzionalità del mercato ed ha una valenza semestrale o sbaglio?
Non ti da la direzionalità ... come c'è scritto in rosso nel grafico ti indica un cambio di trend . Poi se il trend in questione sia quello di medio o di lungo questo è da vedere ... Personalmente penso che si scenda ma ho lo stesso dubbio che ha sollevato Bucintoro .
 

FibMaster

Forumer storico
evvai ho installato alice....mi aspettavo anche 2 gambe e 2 te...e invece niente

però il telefono non funziona...boh..inserito filtro...bohhh

internet funziona....sembra che vada + veloce di infostrada

speriamo

il bradley indica un punto di svolta se ci si crede bene....ovvio che nel lavoro di trader nulla è sempre scontato

quindi ognuno faccia come crede...

bene ci si scrive verso le 15:00 quando il dato sul pil è già uscito...a me i dati non piacciono...

:ciao:
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini

Allegati

  • alice_adsl.jpg
    alice_adsl.jpg
    25,6 KB · Visite: 226

RUGGY

Forumer attivo
Non ti da la direzionalità ... come c'è scritto in rosso nel grafico ti indica un cambio di trend . Poi se il trend in questione sia quello di medio o di lungo questo è da vedere ... Personalmente penso che si scenda ma ho lo stesso dubbio che ha sollevato Bucintoro .


Si hai ragione mi sono espresso male nn la direzionalità ma il cambio di trend...:) e nn indica neanche la durata del nuovo trend.
Mi hai delucidato rigrazie
 

Users who are viewing this thread

Alto