Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per i dati non penso, riguardo i volumi è il movimento naturale prima dell'apertura di wally, erano troppo bassi senza motivo, ma significa che li torneranno come hanno fatto ieri al contrario, però mi sa che noi vedremo nuovi max
per i dati non penso, riguardo i volumi è il movimento naturale prima dell'apertura di wally, erano troppo bassi senza motivo, ma significa che li torneranno come hanno fatto ieri al contrario, però mi sa che noi vedremo nuovi max
Prezzi stabili ed Open interest in aumento
Se i prezzi sono stabili e l'open interest sta salendo questa è una buona indicazione che ci troviamo in fase di accumulazione.
questo rialzo immotivato mi ha ricordato quello scritto da deltazero ("gioca" con le opzioni e ogni tanto è passato anche di qua) in questo 3d...
... http://www.investireoggi.it/forum/avevo-scritto-questo-tempo-fa-vt54218.html
... da leggere il suo post dell'11-04 perfettamente in linea con quanto sta succedendo tra ieri e oggi, il contrario di quanto accadeva nella salita.