abe98 Forumer attivo 26 Febbraio 2010 #971 abe98 ha scritto: Lavoro sul 5' ma butto sempre l'occhio sul 15' e sul 30'. Clicca per allargare... Guardo solo il nostrano. E' un'idea mia ma non è detto che quello che succede sul dax o sull'es poi suceda sul Fib.
abe98 ha scritto: Lavoro sul 5' ma butto sempre l'occhio sul 15' e sul 30'. Clicca per allargare... Guardo solo il nostrano. E' un'idea mia ma non è detto che quello che succede sul dax o sull'es poi suceda sul Fib.
abe98 Forumer attivo 26 Febbraio 2010 #972 abe98 ha scritto: Guardo solo il nostrano. E' un'idea mia ma non è detto che quello che succede sul dax o sull'es poi suceda sul Fib. Clicca per allargare... Non sono ignorante. Lo so che succeda si scrive con 2 c ma nella fretta....
abe98 ha scritto: Guardo solo il nostrano. E' un'idea mia ma non è detto che quello che succede sul dax o sull'es poi suceda sul Fib. Clicca per allargare... Non sono ignorante. Lo so che succeda si scrive con 2 c ma nella fretta....
popov Coito, ergo cum. 26 Febbraio 2010 #973 popov ha scritto: tanto comanda wally, as usual. sestuplo max di fila sul 5' mi fan girar le balle, perché penso che se avessero voluto venire giù l'avrebbero già fatto. Clicca per allargare... però come ho già scritto vogliono chiudere questo 60' con una inside.
popov ha scritto: tanto comanda wally, as usual. sestuplo max di fila sul 5' mi fan girar le balle, perché penso che se avessero voluto venire giù l'avrebbero già fatto. Clicca per allargare... però come ho già scritto vogliono chiudere questo 60' con una inside.
bucintoro Forumer storico 26 Febbraio 2010 #976 figa se è difficile operare cosi....abe, fratello di trading, ricordo un videogioco con Abe ...giusto?
figa se è difficile operare cosi....abe, fratello di trading, ricordo un videogioco con Abe ...giusto?
popov Coito, ergo cum. 26 Febbraio 2010 #977 bucintoro ha scritto: figa se è difficile operare cosi.... Clicca per allargare... evidentemente c'è qualcosa che ci sfugge.
bucintoro ha scritto: figa se è difficile operare cosi.... Clicca per allargare... evidentemente c'è qualcosa che ci sfugge.
bucintoro Forumer storico 26 Febbraio 2010 #979 l'unica cosa chiara è un doji sull'orario...e migliorino dice di prendere posizione riba....per ora non mi ha fatto mai sbagliare...vediamo
l'unica cosa chiara è un doji sull'orario...e migliorino dice di prendere posizione riba....per ora non mi ha fatto mai sbagliare...vediamo
popov Coito, ergo cum. 26 Febbraio 2010 #980 bucintoro ha scritto: l'unica cosa chiara è un doji sull'orario...e migliorino dice di prendere posizione riba....per ora non mi ha fatto mai sbagliare...vediamo Clicca per allargare... la doji sarebbe da valutare in relazione al trend.
bucintoro ha scritto: l'unica cosa chiara è un doji sull'orario...e migliorino dice di prendere posizione riba....per ora non mi ha fatto mai sbagliare...vediamo Clicca per allargare... la doji sarebbe da valutare in relazione al trend.