FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010

il motivo è ppresto detto....la discesa a mio avviso sarà come la scorsa volta molto preve e molto intensa....due sole sedute a - 2% consecutive di indice mi danno un valore di piu 10% dello strumento....il faro guida è l'sp500 che è gia su livelli importantissimi il nostro indice se si ritraccia è fatto principalmente da finanziari se esce una notizia sarà sicuramente legata a questi settori....
sull' equity ho comprato molte eni a 17 ed ho venduto call ad aprile base 16 a 1,8....cmq sia ci guadagno....a scadenza avro cash e decidero il da farsi.
Ho una posizione su PRS (poca roba) ....tengo li....
Ho anche impregilo e sperando non si ritracci oggi vendero delle call a 2,5 per maggio....se tutto va per il verso giusto le ricomprero abbassando prezzo di carico...
la mia gestionre sarebbe migliore se potessi anche vendere delle put ma fineco non me lo fa fare....Appena avro liquidità investiro in oro fisico o argento.
Ho anche una quota di fondo obblicazionario eurizon high yield (in un mese mi ha dato 1,3%) tengo li

c'ho capito un quazzum, ma da come parli hai sicuramente ragione:D:D:D:D:up:

Sim penso che tra noi ci siano alcuni cazzari che dicono ho fatto mille punti bla bla bla....io punto alla trasparenza...obblicazzone a parte ;-)

c'ho capito un quazzum, ma da come parli hai sicuramente ragione:D:D:D:D:up:

Dai su....ho parlato più potabile possibile...PRS è pirelli real estate....insieme a popov stiamo investendo in alligatori che porteremo in Goldman sachs (fisicamente) per mangiare le macchinette da trading ed i loro operatori

L obblicazzone a scadenza entra sempre ;-)
Tranne in caso di default ma penso che in quel caso visto che sto fondino ha bond di piu società il problema non sarebbe solo mio....;-)

popov lo sai cosa dovresti fare?
segnalare quando regolo entra sul mercato che ogni volta mi dimentico di andarlo a controllare :(

Segnalo anche un mio amico londinese che non lavora in finanza che allo stato attuale perde 70% sul leveraged gas natural....ed ha fatto all-in....c è chi sta peggio....

Segnalo anche un mio amico londinese che non lavora in finanza che allo stato attuale perde 70% sul leveraged gas natural....ed ha fatto all-in....c è chi sta peggio....
a marzo del 2009 perdevo l'85% del mio capitale, ero in leva e ho rischiato di andare sotto addirittura, poi sono stato fortunato :)
intanto quel cornuto del dax è rimbalzato anche troppo :down:
noi siamo di nuovo a r1 OHLC a 050 che è a metà tra pivot e r1 HLC

Users who are viewing this thread

Back
Alto