FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010

quindi fammi capire....se rompe i 23055 tu entreresti long per i 120 quindi presumibilmente entreresti (il tempo di inserire l'ordine e di vederlo eseguito) a 23060-065.....e poi ? come gestire i rimanenti 60-55 punti senza incorrere in un normale movimento di pullback ? ovvero ti vai a cercare questi punti contro un loss di ?

in questo caso inserirei un'ordine al meglio a 23055.....lo stop solitamente lo calcolo su metá del valore della barra stessa....ma qui ognuno si regola come crede....:D

quindi fammi capire....se rompe i 23055 tu entreresti long per i 120 quindi presumibilmente entreresti (il tempo di inserire l'ordine e di vederlo eseguito) a 23060-065.....e poi ? come gestire i rimanenti 60-55 punti senza incorrere in un normale movimento di pullback ? ovvero ti vai a cercare questi punti contro un loss di ?

in questo caso inserirei un'ordine al meglio a 23055.....lo stop solitamente lo calcolo su metá del valore della barra stessa....ma qui ognuno si regola come crede....:D

dai, facciamo un pó di paper trading in tempo reale, visto che l'operazione non l'ho fatta :D....long da 23055.....vediamo che fine facciamo....casomai strappiamo il pezzo di carta :-o

a 080 impostano un shs riba, ma se tornano lassù nuovi max sarebbero a un passo, considerando che anche oggi è una giornata piena di dati e stasera alle 21:00 si parla di riforma del settore finanziario in america tema delicato

la sfuriata l'ha fatta ora vediamo dove vanno :rolleyes:
se scende sotto 23000 è shs riba e va verso i minimi di ieri e i 700, ma non ci credo neanche io :down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto