FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010

Sim non è il pericolo.....è lo stato attuale delle cose....il problema è che sembrano stiano consapevolmente tirando la corda sapendo che la situazione è sostenibile solo per un periodo limitato di tempo.....ma poi? ora sarà la grecia con problemi la si salva poichè banche tedesche hanno discreti interessi a farla stare in piedi....ma si è creato un precedente....

Secondo me stai decisamente sopravalutando la coerenza del mondo (in genere). Precedente o meno, quando, in un'altra occasione, converrà fare saltare qualcuno lo faranno saltare e nemmeno si sentiranno in dovere di spiegazioni.

Sim non è il pericolo.....è lo stato attuale delle cose....il problema è che sembrano stiano consapevolmente tirando la corda sapendo che la situazione è sostenibile solo per un periodo limitato di tempo.....ma poi? ora sarà la grecia con problemi la si salva poichè banche tedesche hanno discreti interessi a farla stare in piedi....ma si è creato un precedente....
ancora un pericolo teorico perchè è l'inizio del cambiamento (se avverrà - dimanticavo la sanità che debito porta noi siamo maestri) e infatti ancora il pil gira a +2%, +3%, +5% ma quando il sistema cambia all'europea sappiamo che davanti si si mette lo 0 e la virgola e allora come potranno più sostenere il loro capitalismo fondato sul consumismo? cambia tutto... ma tanto vanno giù fino a 22000 io mi ricopro e tutto torna a posto :D

popov lo sai cosa dovresti fare?
segnalare quando regolo entra sul mercato che ogni volta mi dimentico di andarlo a controllare :(
eccomi, tornato dalla piscina, mangiato, caffè, paglia e poi anche una fiesta che mi tenta tre volte tanto.
regolo è comodamente flat. quando entrerà lo segnalerò.

scusate ma questi stati hanno un disavanzo pubblico ingente come finanziano le perdite !!!

ermettono bond obbligazioni buoni del tesore i cui rendimenti sono ridicoli

quindi tutti in borsa sti soldi??????????? ecco perche l'acqua va in salita.

quindi se gli stati non raccolgono denaro x pagare i debiti che fanno?

falliscono!!!! oppure aumentano i tassi di interesse x renderli appetibili!!!!

e le borse che faranno??????? magari nei fiumi l'acqua scorrera x il verso

giusto

:titanic::titanic::titanic::titanic:

.che ne pensi simgem ho detto na stronzata?

Popov....lo puoi dire in assoluta serenità....gliel'ho detto pure io e lui mi ha risposto: tanto finchè non vendo.....tengo li e non perdo

è venuto il responsabile a chicchierare e mi sono perso l'apertura (ma io dico non lo sa che alle 15:30 c'è wally :rolleyes:), vedo nuovi max dj all'apertura e ritraccio, ma ancora tutto da vedere

Users who are viewing this thread

Back
Alto