FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (7 lettori)

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Vado a mangiare due tigelle che è meglio:pizza: ... il cac ha 4 gappettini aperti tra ieri e oggi che mi fanno sperare bene per il mio short ... stiamo a vedere se losso:tie: ...
 

glorius

Forumer storico
bene...e ora se si rimane in aggancio, il più è fatto...e si può fare il resto...per esempio i 21600 e sopra anche qualcos'altro

viceversa du' pal.le
 

davenolegna

Nuovo forumer
qualcuno che ha memorizzato sti azzo di swing divisi in primari e secondari, per ore e validità due giorni....li scriva così poi ognuno se li stampa e se li mette sul grafico

vabbè lo faccio mi.....che son miguel ....alè alè alè che la fumava....alè alè alè che la fumava....miguel son mi


swing primari : 9.05/9.10
11.35/11.40
16.15/16.25

swing secondari : 15.40/15.45
17.40

lo swing copia l'orario del giorno prima e inverte per 2/3 giorni poi cambia

mo fate voi
scusa Glorius ma questi orari durano 2 / 3 giorni poi inverte..come? scusa ma non ce capisco ...
 

glorius

Forumer storico
scusa Glorius ma questi orari durano 2 / 3 giorni poi inverte..come? scusa ma non ce capisco ...

figurati io....io ho capito sta cosa....poi bisogna vedere come li conteggiamo i giorni e da dove...

quindi se ho capito (ma so' na' capra) si vanno a vedere gli swing di ieri e l'altro ieri, gli orari e si invertono (quindi se gli swing erano al rialzo dovrebbero essere al ribasso e viceversa) poi si ricambia....

ma siccome che non li uso e sono sempre stata fedele alla lettura del grafico (per me sono pullback o ritracci o tenute o allunghi) forse qualcuno più ferrato di me ti può rispondere e magari contraddire quello che ho capito (visto che non ci capisco)
 

Inka

Oink Oink
quindi se ho capito (ma so' na' capra) si vanno a vedere gli swing di ieri e l'altro ieri, gli orari e si invertono (quindi se gli swing erano al rialzo dovrebbero essere al ribasso e viceversa) poi si ricambia....

Io avevo capito che sono punti in cui si inverte il trend in atto in quel momento... magari la direzione è la stessa del giorno prima :(
Ma ovviamente non c'ho capito nulla. Anzi, se qualcuno vuole postare qualche delucidazione o pensiero personale sarebbe ottimo! :help:
 

Users who are viewing this thread

Alto