FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (17 lettori)

asso68

Forumer storico
ja fa ja fa...tranquillo...c'ho in vendita a 840 il mio...vuoi che nessuno se lo compra???:D:D:D[/QUOTE]

e dai sil, prima scompari quando ci serviva una mano che siamo tutti (o quasi) SHORT ,e adesso ricompari, bello bello cacchio cacchio, e ti metti long:D:eek:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ragazzi, vi devo salutare, a domani....... se le cose non dovessero andare come il ts, a 950 reversa lungo, speriamo di no!!!
 

Maxmi74

Chi mi segue lossa
1116,6 con igmarkets. Ma tu usi igmarkets o no?


Immagine.png
 

silut

Forumer storico
ja fa ja fa...tranquillo...c'ho in vendita a 840 il mio...vuoi che nessuno se lo compra???:D:D:D

e dai sil, prima scompari quando ci serviva una mano che siamo tutti (o quasi) SHORT ,e adesso ricompari, bello bello cacchio cacchio, e ti metti long:D:eek:[/QUOTE]


vuoi sapere quale è stawto l'input principale del long....?? ed ero pure sullo slittino :D

oi di botto da positivo che era in chisura in area 20800 del fib, si è portato in negativo circa a 29400 se nn erro...visto col cell ma a mercati chiusi...

dopo il trend è ripartito lungo e già 2 volte in area 20900 si erano scaricati molti ordini, motivo in + che gli sh in guadagno nn vedevano oltre quella meta...quindi a ripartenza avvenuta mi son disteso lungo...:D
 

Users who are viewing this thread

Alto