FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010

Short ci sono anch' io da 10 giorni.
caro bipop....fai quasi tenerezza....da quando ti sei messo short è solo salito....da quando il 3 marzo hai detto che potevamo shortarci anche la nonna è sempre salito....da quando hai detto che era di volta in volta l'ultimo massimo del periodo ne ha sempre fatto un altro....

forse è il caso che rivedi un attimo le cose anche se ora a forza di dirlo sicuramente arriverà.....

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum ma vi seguo in silenzio da molti mesi e devo dire che siete veramente spettacolari (grande competenza unità a simpatia).
Dai qualche volta scriverò anche io le mie quazzate...per esempio, in questo momento mi sento legato a Pazzini...forse perchè sono short da 21370;)
Speriamo in bene!!

Ciao jack situazione per veri duri :D:D:D non mollare adesso che siamo sui massimi, prima o poi la zozza scenderà :wall::wall::wall:

Cmq benvenuto nella squadra, vedi di farti sentire piu spesso ;)

il 60 parrebbe arrivato, per ora, il giornaliero ha ancora da camminare,secondo me, che dici glori?
126824598460.jpg

1268246002giornaliero.jpg

...oltretutto guardando meglio il 60, anche se l'ultima candela non ha lo stesso valore di na normale, avrebbe disegnato una stella cadente da confermare domani; importante sarebbe una apertura sotto la sua chiusura e bucare il suo minimo, potrebbe riportarci in area 400
1268246400bis.jpg

visto che sto scrivendo da solo, metto ancora questo grafo 60 con la retta che parte dal max del 25 gennaio, eccolo e me ne vado.....saluti a tutti
1268246689sessanta.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto