megano Banned 2 Giugno 2009 #10.781 megano ha scritto: 30 minuti long da 20480 5 minuti già long da 20390 rirorno a prendere il sole Clicca per allargare... azz manco il tempo di scrivere che qui suona tutto +100 21000 in arrivo sul primo binario in chiusura
megano ha scritto: 30 minuti long da 20480 5 minuti già long da 20390 rirorno a prendere il sole Clicca per allargare... azz manco il tempo di scrivere che qui suona tutto +100 21000 in arrivo sul primo binario in chiusura
bischer0tt0 mi sono già rotto 2 Giugno 2009 #10.782 Franzo ha scritto: oè ciao bischer 8 ... ben ritrovè :vicini: Clicca per allargare... ciao! che si dice all'asilo? ti mando un mp...
Franzo ha scritto: oè ciao bischer 8 ... ben ritrovè :vicini: Clicca per allargare... ciao! che si dice all'asilo? ti mando un mp...
^Dexter^ 2 Giugno 2009 #10.783 Ciao io sono nuovo! è già da un pò che vi seguo anche se in silenzio... Grazie a voi stò imparando molto. Megano sai leggere anche le carte??? Scherzo complimentoni davvero!
Ciao io sono nuovo! è già da un pò che vi seguo anche se in silenzio... Grazie a voi stò imparando molto. Megano sai leggere anche le carte??? Scherzo complimentoni davvero!
megano Banned 2 Giugno 2009 #10.784 ^Dexter^ ha scritto: Ciao io sono nuovo! è già da un pò che vi seguo anche se in silenzio... Grazie a voi stò imparando molto. Megano sai leggere anche le carte??? Scherzo complimentoni davvero! Clicca per allargare... ciao dexter è benvenuto grazie per i comply vado a spasso tanto non scende buona serata a tutti.
^Dexter^ ha scritto: Ciao io sono nuovo! è già da un pò che vi seguo anche se in silenzio... Grazie a voi stò imparando molto. Megano sai leggere anche le carte??? Scherzo complimentoni davvero! Clicca per allargare... ciao dexter è benvenuto grazie per i comply vado a spasso tanto non scende buona serata a tutti.
papino58 alias IL GLADIATORE 2 Giugno 2009 #10.786 sono rientrato dal mare, e vedo che il mio long è andato a segno bene, ora vedem
bischer0tt0 mi sono già rotto 2 Giugno 2009 #10.787 megano ha scritto: ciao dexter è benvenuto grazie per i comply vado a spasso tanto non scende buona serata a tutti. Clicca per allargare... figo! ps solidarietà da un tifoso viola! ci ritroveremo presto!
megano ha scritto: ciao dexter è benvenuto grazie per i comply vado a spasso tanto non scende buona serata a tutti. Clicca per allargare... figo! ps solidarietà da un tifoso viola! ci ritroveremo presto!
tradingpat Forumer attivo 2 Giugno 2009 #10.788 mi sa che questa volta il guardiano del pollaio c'è a 20.500/600......
gio.bar Forumer storico 2 Giugno 2009 #10.789 megano ha scritto: ciao dexter è benvenuto grazie per i comply vado a spasso tanto non scende buona serata a tutti. Clicca per allargare... Non scende ?
megano ha scritto: ciao dexter è benvenuto grazie per i comply vado a spasso tanto non scende buona serata a tutti. Clicca per allargare... Non scende ?
papino58 alias IL GLADIATORE 2 Giugno 2009 #10.790 Franzo ha scritto: mah ... qui c'è scritto di aggiungere mayonnaise con un zin zin di campari e preparazione H a guarnire, ... indi, procedere alla combustione ... Clicca per allargare... rieccomi qua, franzo ti avevo anche detto di miscelare bene, mi sa che non lo hai fatto!!!!!!
Franzo ha scritto: mah ... qui c'è scritto di aggiungere mayonnaise con un zin zin di campari e preparazione H a guarnire, ... indi, procedere alla combustione ... Clicca per allargare... rieccomi qua, franzo ti avevo anche detto di miscelare bene, mi sa che non lo hai fatto!!!!!!